Dopo il sì in municipio pronunciato giovedì 12 settembre, sabato 14 Ignazio Boschetto de Il Volo e Michelle Bertolini si sono scambiati nuovamente le promesse di matrimonio. Stavolta però i due non hanno badato a spese. La coppia ha radunato parenti e amici sul Lago di Como. La location prescelta è Villa Sola Cabiati, un vero e proprio gioiello architettonico caratterizzato da uno stile neoclassico. La villa privata si affaccia sulle rive del lago ed è ubicata a pochi passi dal Grand Hotel Tremezzo, noto agli amanti del gossip per essere stato una delle mete predilette dai Ferragnez ai tempi della loro unione.
L’abito da sposa di Michelle Bertolini
Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela Internacional, ha indossato un raffinatissimo abito da sposa firmato Tosca Spose, brand che fa capo Elisabetta Garuffi, moglie del noto comico Paolo Cevoli e titolare di un atelier a Bologna. Il modello si chiama “Pretty Woman”. La stessa designer ha realizzato per lei il vestito sfoggiato qualche giorno fa al municipio di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ignazio Boschetto in lacrime durante il matrimonio
Ignazio Boschetto si è commosso durante il suo matrimonio. “Non so cosa mi succede quando mi prendi la mano e quando mi abbracci o quando ti vedo seduta ad un concerto e ci mandiamo baci – ha detto in lacrime durante lo scambio delle promesse a Villa Sola Cabiati – O quando mi sveglio e ti vedo al mio fianco ogni mattina. Ho la certezza che lo voglio per tutta la vita. Non ne posso fare a meno. Dicono che sia amore e che si racchiuda tutto in una parola: ti amo. (…) Sei la mia vita, ti darò quello che non hai mai avuto e forse neanche così sapresti quanto è meraviglioso amarti”.
LEGGI ANCHE: “C’è posta per te”, i ragazzi de Il Volo sono il regalo per una vedova catanese
La torta a cinque piani e i fuochi d’artificio
Durante il ricevimento, Ignazio Boschetto si è esibito con Piero Barone e Gianluca Ginoble, gli altri due componenti del trio canoro Il Volo. Spettacolare la torta nuziale a cinque piani, il cui taglio è stato preceduto da uno spettacolo pirotecnico. Tra gli invitati spiccava Michele Torpedine, manager del gruppo. “Che giornata meravigliosa”, ha scritto su Instagram posando con i suoi pupilli.