Amadeus svela i suoi programmi sul Nove: "Vi aspetto"

Amadeus svela i suoi programmi sul Nove, Fiorello “ricercato”

Germana Bevilacqua

Amadeus svela i suoi programmi sul Nove, Fiorello “ricercato”

| 02/09/2024
Amadeus svela i suoi programmi sul Nove, Fiorello “ricercato”

3' DI LETTURA

Amadeus debutta sul canale Nove. Il popolare conduttore è rispuntato sui social e con un video pubblicato su Instagram ha annunciato i suoi prossimi impegni. Amadeus condurrà “Chissà chi è”, nient’altro che “Soliti ignoti” ma con un titolo diverso. “Buongiorno, buona domenica. Ciao a tutti da Amadeus. Oggi, domenica 1° settembre, è per me un giorno molto importante – spiega il conduttore emozionato dal divano di casa -. È l’inizio della mia nuova avventura professionale all’interno di Discovery e del canale Nove. Sul telecomando basta premere Nove, trovate me e tutta la bellissima programmazione della rete”. Poi aggiunge: “Da domenica 22 settembre, in attesa che arrivi da ottobre Fabio Fazio io gli tengo in caldo la domenica. Noi andremo in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato”.

“Televisivamente inizio il 22 settembre con un gioco che tutti voi conoscete – svela – un gioco divertente che ho condotto per tanti anni. Vi ricordate, dovete indovinare i mestieri di 8 identità, poi capire chi di loro è parente del parente misterioso. È il gioco che voi tutti conoscete cambia solo il titolo e diventa ‘Chissà chi è'”.

Amadeus (Foto Instagram)

Amadeus riparte dal canale Nove con tre programmi, di cui uno musicale, il Suzuki Music Party

Ma non finisce qui. Amadeus condurrà altri due programmi sul Nove. “La sera del 22 settembre c’è un appuntamento imperdibile con la musica, uno speciale dove 15 cantanti verranno a presentare in anteprima televisiva i propri successi – rivela -. Il programma si chiama Suzuki Music Party. È la festa della musica, 15 canzoni inedite in anteprima televisiva. A condurre con me la serata è una attrice bravissima, simpaticissima, io sono un suo grande fan. Non abbiamo mai lavorato insieme ma è stata ospite dei miei programmi ed è Ilenia Pastorelli. Quindi con Ilenia Pastorelli dividerò il palco dell’Allianz Cloud qui a Milano. E ora vi do i primi due nomi dei quindici presenti al Suzuki music party. Iniziamo con una cantante giovanissima, fortissima, non è più una promessa ma è una grande realtà e parlo di Anna. Poi un cantante che non ha bisogno di presentazioni e non sbaglia un colpo, è un grande amico amatissimo: Tananai. Anna e Tananai sono i primi due nomi, verranno a presentare in anteprima televisiva i successi dell’autunno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amadeus (Foto Instagram)

Nel video Amadeus indossa una maglietta con la faccia di Fiorello e la scritta “Wanted”

“Nel giro di una settimana vi darò l’elenco completo di tutti e quindici i cantanti – spiega ancora Amadeus -. Non è una gara, non c’è una classifica, è una grande festa della musica”. Infine, il conduttore anticipa: “La serata verrà registrata martedì sera, 17 settembre, all’Allianz Cloud a Milano, poi vi darò tutte le informazioni. Da domani saranno disponibili i biglietti”. Ultimo impegno di Amadeus, ma solo in ordine di tempo, sarà la conduzione de “La Corrida”. “Partirà a fine ottobre – spiega – è un programma storico e divertentissimo del grande Corrado“. Molti amici conduttori hanno commentato il video Instagram di Amadeus. Carlo Conti ha scritto: “In bocca al lupo amico mio !!!”. Mentre Fabio Fazio ha aggiunto: “Caro Amedeo…ci siamo! Benvenuto! Dai che ci si diverte!!!”. I più attenti non hanno potuto non cogliere il messaggio neanche troppo velato lanciato dal conduttore. Amadeus nel video indossa infatti una maglietta con la faccia di Rosario Fiorello e la scritta “Wanted” (“Ricercato”). Cosa avrà voluto dire?

Pubblicato il 02/09/2024 13:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965