Achille Costacurta sfoggia su TikTok i suoi “denti nuovi”. Il figlio 19enne di Alessandro Costacurta, detto Billy, e di Martina Colombari, non è più su Instagram da quando ha condiviso foto di una sostanza rosa non identificata, di mazzette di soldi e commenti offensivi rivolti alla celebre madre. Dopo quell’episodio sarebbe stata coinvolta la Polizia postale. Il profilo Instagram del giovane risulta tuttora sospeso. Achille Costacurta si è dunque trasferito su TikTok. In uno dei suoi ultimi video, il 19enne mostra il suo ultimo acquisto: una dentiera tempestata di diamanti. “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi”, scrive nella didascalia mentre si fa prendere l’impronta. I commenti dei follower sono poco lusinghieri: “Da piangere di fronte a tale sfrontatezza”, “Quanti anni ha?”, “Lo abbiamo perso”, “Poveri noi”, “Miracolato”, “Ma come si fa…se questo è il nuovo che avanza siamo a cavallo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Achille Costacurta mostra i denti nuovi e fa pace con la madre
Su TikTok, Achille Costacurta non mostra solo i denti nuovi. Il giovane appare con la madre che definisce sua “partner in crime”. Segno che tra i due è tornato il sereno dopo l’episodio degli insulti social. Dopo giorni di silenzio, la stessa Martina Colombari è tornata su Instagram e ha condiviso una frase lapidaria. “La pazienza non è l’abilità di aspettare – ha scritto – Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità”. L’ex Miss Italia non ha mai fatto mistero di avere un rapporto conflittuale con il figlio insieme al quale ha partecipato a “Pechino Express”. “Achille ha 19 anni, è sempre stato un carattere un po’ peperino, ha preso un po’ da mio papà – ha dichiarato a “Verissimo” – Io ero una bambina più docile. Io sono sempre cresciuta come un soldatino. Se abbiamo un bel rapporto? Nì, come quello che possono avere le mamme con un 19enne maschio. Non la vediamo sempre allo stesso modo”.
Alessandro Costacurta: “Mio figlio non potrà mai dire che non sono stato presente”
Di recente, anche Alessandro Costacurta ha parlato del figlio, ospite di “Stories”, programma trasmesso su Sky Tg24. “Mio figlio è molto ammirato dalla mia pazienza – ha affermato – mi riconosco questa dote che mi ha aiutato anche a superare momenti difficili. E gli ho veramente tenuto compagnia, non potrà mai dire che non sono stato presente”. L’ex calciatore ha allargato lo sguardo a tutta una generazione di ragazzi che fatica a trovare il proprio posto nel mondo, “proprio perché vedo che insieme a mio figlio c’è quasi una generazione di adolescenti che fanno molta fatica e vorrei cercare di aiutarli. Hanno bisogno di una mano e forse noi adulti ce ne stiamo fregando un pochino troppo”.