Francesco Totti… da capitano della Roma a uomo dedito alla casa e alla fidanzata Noemi Bocchi. Il settimanale “Chi” ha sorpreso il Pupone alle prese con le faccende domestiche. L’ex calciatore nonché ex marito di Ilary Blasi è stato beccato alle prese con lo sporco delle tapparelle di casa, intento a pulire con l’idropulitore, sotto l’attenta supervisione della campagna che dirige i lavori. I paparazzi lo hanno pizzicato nelle vesti di casalingo nell’attico romano in cui convive con la fidanzata e i figli di lei. La coppia, al rientro dalle vacanze alle Bahamas, ha deciso di dare una bella pulita a ogni angolo della casa, tapparelle comprese. Mentre armeggiavano con l’idropulitrice hanno fatto cadere l’acqua sporca giù dal balcone dell’attico ai Parioli in cui abitano. Ma per evitare di bagnare i balconi dei condomini hanno prontamente asciugato le pozze d’acqua.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Francesco Totti si dedica alle pulizie di casa con la fidanzata prima di partire per le vacanze
Una coppia affiatata nella quotidianità in cui a quanto pare condividono anche le faccende domestiche. Tanto che sovente i giornali parlano di una gravidanza in arrivo. Al momento, però, i due si dedicano ad altro. Francesco Totti non si era mai visto in questa veste. Solo una volta tempo fa, quando era ancora sposato con Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma era stato filmato dalla moglie mentre era impegnato a scacciare un topolino con la scopa dalla loro grande villa all’Eur. In quella casa è rimasta a vivere l’ex moglie con i figli in attesa del divorzio definitivo. I bene informati dicono che la coppia Totti-Bocchi trascorrerà un’altra vacanza in Grecia. L’ex calciatore ama il caldo di Santorini, ma la meta definitiva non è stata ancora rivelata. La coppia ama viaggiare, lo scorso anno si è concessa anche un safari in Africa.
“La sua compagna ha fatto di lui un vero ‘casalingo disperato’”
Adesso però è tempo di fermarsi e di dedicarsi alla fidanzata e alla casa. Il titolo del settimanale è divertente: “Con Noemi gioca solo in casa”. “Vince contro lo sporco più ostinato. Finora non si era mai visto il capitano indaffarato nei lavori domestici, ma la sua compagna gli ha messo la scopa in mano e ha fatto di lui un vero ‘casalingo disperato’”, si legge ancora. L’articolo sul settimanale, molto ironico, punta l’attenzione sulle nuove abilità dell’ex campione della Roma. Il giornalista Francesco Giorgianni scrive ancora: “Era il terrore delle difese avversarie, ma ora invece è il nemico numero uno dello sporco impossibile”. Intanto l’ex moglie Ilary Blasi è impegnata con la conduzione di “Battiti Live” dove sta riscuotendo un grande consenso.