Miriana Trevisan ha fatto voto di castità e non fa sess0 da due anni. È stata lei stessa a raccontarlo durante un’ospitata a “Storie di donne al bivio”. “Il vero motivo è la grande fede che ho ritrovato – ha spiegato – Sto frequentando da molto tempo un gruppo di preghiera. Sto ritrovando la mia fede in Gesù, nello Spirito Santo che in questo momento è qui con noi e anche in Dio. Questo mi ha fatto capire che ho una sensibilità particolare. Quindi essere toccata in un modo fine a sé stesso…non me la sento più…dopo sto male per un paio di giorni. In realtà i tentativi ci sono stati, ma anche un bacio mi brucia. Si dice ama il tuo prossimo come te stesso, non annulla te stesso per il tuo prossimo. Allora da un paio di anni ho fatto questa scelta”.
Miriana Trevisan casta: “Vorrei essere corteggiata in un modo decente e normale”
“Questo gruppo di preghiera è tipo una chiesa carismatica, cantiamo, danziamo, c’è una preghiera molto forte, sentita, ogni sera, ogni mattina, tutte le domeniche – ha svelato l’ex velina di “Striscia di Notizia” – Poi mi sono impegnata nel sociale, sono vicina alle donne e ai ragazzi. Poi ovviamente in questi anni ho tentato… c’è stato un bacio appassionato. Dopo un paio di giorni ho capito che non aveva senso. Ho capito che bisognare essere corteggiati, che bisogna sentirsi veramente amati ed essere pronti ad amare. Sto facendo una sorta di pausa con me stessa e anche con il mio corpo”. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, mamma di Nicola, un ragazzo di 15 anni avuto dal cantautore Pago, si definisce “una donna più rispettosa verso sé stessa che vuole sposarsi”. “Vorrei essere corteggiata in un modo decente e normale”, ha concluso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La depressione post-partum e il tumore all’utero
Miriana Trevisan si è separata da Pago nel 2013. I due oggi sono in ottimi rapporti. L’ex ragazza di “Non è la Rai” è stata legata per sette anni al giornalista e drammaturgo Giulio Cavalli. Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, ha avuto una relazione con Biagio D’Anelli con cui ha troncato alla fine del programma. All’interno della casa di Cinecittà, ha raccontato di essersi sottoposta ad un’operazione all’utero a causa di un tumore. Durante un’intervista a “Mattino Cinque”, l’ex velina ha raccontato di aver sofferto di depressione post-partum.