Annamaria Bernardini de Pace verso “Forum”. Secondo un’indiscrezione lanciata da “Dagospia”, la celebre divorzista sarà il nuovo giudice dello storico programma che a settembre spegnerà quaranta candeline. La trasmissione in onda su Canale 5, a partire dalle 11, assicura alla rete ottimi ascolti. La ciliegina sulla torta sarà dunque l’ingresso nel cast fisso della 76enne. La notizia non è stata ancora ufficializzata.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Annamaria Bernardini de Pace indicata da “Dagospia” come nuovo giudice di “Forum”
Annamaria Bernardini de Pace è nota per non avere peli sulla lingua. Qualche settimana fa, ha fatto il nome di due clienti vip che non l’avrebbero pagata, ovvero Nina Moric e Asia Argento. “Ci sono alcuni che pensano che io debba essere ripagata per accostare il mio nome al loro, ma il mio è più lungo”, ha dichiarato a “Gente”. Avvocato specializzata nel diritto di famiglia e nella tutela del patrimonio, Annamaria Bernardini de Pace ha due figlie, Francesca e Chiara, nate dal suo matrimonio con Francesco Giordano, suo professore di Diritto romano. Chiara è stata sposata con Raoul Bova e dalla sua unione con l’attore sono nati due figli. Un anno fa, in un’intervista al “Corriere della Sera”, Annamaria Bernardini de Pace si è professata single: “Non ho nessuno in casa da 15 anni, però ho una serie di amanti, fidanzati, prospettive e decido io il quando e il come. In ogni caso, li scelgo solo più giovani. Un vecchio come me sarebbe insopportabile”.
LEGGI ANCHE: Reinhold Messner e le liti coi figli per l’eredità, Bernardini de Pace: “No alle donazioni in vita”
“Ho il 70% di clienti maschi, ma per dieci anni ho avuto il 90% delle donne”
Riguardo alla sua carriera, la celebre matrimonialista annovera tra i suoi clienti più uomini che donne. “Ho il 70% di clienti maschi, ma per dieci anni ho avuto il 90% delle donne – ha confidato a “Belve” – La parte debole oggi sono gli uomini umanamente. Commercialmente sono i più forti. Infatti chiedo tutti i soldi subito ai mariti, mentre le donne possono pagare a rate. Gli uomini sono instabili con le donne”. A proposito di corna ha invece dichiarato a “Libero Quotidiano”: “Le donne tradiscono forse molto più degli uomini ma sono molto più furbe, più accorte, più intelligenti. E riescono spesso ad avere relazioni con altre donne senza che nessuno in famiglia, soprattutto il marito, se ne accorga. Anzi, tranquillizzando chiunque”.