Tommaso Paradiso: "Ho fatto la doccia a casa di una signora"

Tommaso Paradiso: “In Sicilia ho fatto la doccia a casa di una signora, non sapeva chi fossi”

Daniela Vitello

Tommaso Paradiso: “In Sicilia ho fatto la doccia a casa di una signora, non sapeva chi fossi”

| 23/07/2024
Tommaso Paradiso: “In Sicilia ho fatto la doccia a casa di una signora, non sapeva chi fossi”

2' DI LETTURA

Il Tommy Summer Tour 2024, ovvero la tournée estiva di Tommaso Paradiso, ha toccato anche la Sicilia. Due le date previste: la prima il 19 luglio a Catania, la seconda il 20 luglio a Palermo. L’ex frontman dei Thegiornalisti è stato accolto dal pubblico con calore. Ma a colpirlo maggiormente è stata la grande ospitalità dei siciliani. A tal proposito, il cantante ha raccontato un aneddoto in una Instagram Story.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tommaso Paradiso (Foto Instagram)

Tommaso Paradiso elogia l’ospitalità dei siciliani

“Vi racconto sta cosa. Macchina da Catania a Palermo. Mare sulla destra, troppo bello, troppo invitante. Fermiamo la macchina e ci facciamo un bagno – ha svelato Tommaso Paradiso sui social – A caso, non so dirvi esattamente dove. C’erano delle casette lungo la costa incredibilmente piccole e romantiche allo stesso tempo. Ci buttiamo in un’acqua splendida e ci rimaniamo per una mezz’oretta. Dopo aver fatto il bagno, una signora ci fa entrare a casa sua (non sapeva minimamente chi fossi), ci offre una doccia calda e ci fa pure cambiare i vestiti bagnati con quelli asciutti. Era felice e lo siamo stati anche noi. Ho vissuto in un attimo tutto quello che da una vita mi insegna mia madre: ospitalità a prescindere. Questa è o almeno dovrebbe essere l’Italia”.
LEGGI ANCHE: Il “matrimonio al Sud” di Pio e Amedeo con Tommaso Paradiso guest star

Tommaso Paradiso (Foto Instagram)

La confessione: “Mi sono seduto all’inferno e ho fatto pace coi miei mostri”

In un’intervista di qualche tempo fa, Tommaso Paradiso ha confessato di essersi “seduto all’inferno” e che in quel momento è cominciato la sua “risalita”. “A un certo punto, secondo me, dobbiamo farlo tutti, dobbiamo fare pace coi nostri mostri, stringergli la mano, dire che siamo fatti della stessa sostanza – ha detto il 41enne – e poi da lì, quando tocchi un po’ il male, lo vivi e alla fine spicchi il volo”.

Pubblicato il 23/07/2024 16:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965