Massimo Ranieri, 73 anni, ha una nuova compagna. È stato lo stesso cantante e attore a svelarlo in un’intervista al quotidiano “Il Messaggero”. “Si chiama Serena e non fa parte del mio mondo: è un’insegnante – ha confessato – Stiamo benissimo insieme e stiamo facendo qualche giorno di vacanza. Sono a una svolta: è arrivato il momento di piantare le tende e vivere pienamente l’amore di una donna. La solitudine può essere anche bella, questo lo so, ma in due si sta meglio. Vedere un film insieme, fare una passeggiata, mangiare fuori casa… questo voglio. Prima stavo costruendo la carriera, ma adesso che cosa devo fare? Ho recitato con Strehler, ho vinto Sanremo, ho diretto opere liriche”.
Massimo Ranieri e il desiderio di avere una compagna
Lo scorso settembre, ospite di “Verissimo”, Massimo Ranieri aveva confidato di sentire il peso della solitudine. “Soli non si sta bene, parliamoci chiaro – aveva sentenziato – Inevitabilmente ti manca un’anima accanto, una persona che ti dà un consiglio, che ti dà una carezza, che ti accoglie quando rientri a casa. Io mi sono ritrovato per anni a parlare con il muro. Me le facevo da solo le domande. Queste sono le cose che si pagano. Poi non avere una mia famiglia, ma quella è stata una scelta”.
I rumors su un imminente ritiro
Il 30 luglio Massimo Ranieri inizierà il tour che lo porterà in giro per l’Italia fino al 7 settembre. Stando ad alcuni rumors che circolano ultimamente, potrebbe essere in procinto di ritirarsi. Il cantante ha smentito dalle pagine de “Il Messaggero”. “Questo mestiere è per sempre. Certe bugie mi danno fastidio perché ci vedo cattiveria e superficialità, ho fatto anche un post per smentire. Certa gente straparla, sarà il caldo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La figlia riconosciuta nel 1995
Massimo Ranieri ha una figlia, Cristiana, nata dall’amore per Franca Sebastiani morta nel 2015 a causa di un tumore. Il cantante l’ha riconosciuta solo nel 1995 quando lei aveva 24 anni e l’ha presentata in televisione nel 2007 durante un suo show. Nel 2001 Cristiana ha dato alla luce Massimo Claudio. “Verso i dieci anni, sentendo mia mamma cantare le sue canzoni, sentendola parlare al telefono con le sorelle, ho capito bene chi fosse papà”, ha raccontato la donna al settimanale “Chi”.