Nervi tesi tra Elodie e Andrea Iannone? Secondo quanto riportato da “Chi”, la cantante romana e il pilota vastese, insieme dall’estate 2022, avrebbero litigato all’aeroporto di Manchester ma tra i due sarebbe tornato il sereno durante il volo per Milano. “Weekend inglese con qualche turbolenza per Elodie e Andrea Iannone – spiffera il settimanale edito da Mondadori – La coppia è arrivata domenica sera all’aeroporto di Manchester con l’aria di chi aveva appena terminato di litigare. Nonostante i musi lunghi, durante l’attesa per l’imbarco, la cantante si è concessa per qualche selfie con giovani fan italiani. L’atmosfera è andata rasserenandosi e, sorvolando le Alpi, i due fidanzati sono tornati ad abbracciarsi fino all’atterraggio a Malpensa”.
Cosa pensano Elodie e il fidanzato del matrimonio
In una recente intervista a “La Repubblica”, Andrea Iannone aveva frenato sulle nozze con Elodie: “Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia”. E a proposito della fidanzata aveva detto: “Che orgoglio, e che fortuna, vivere con lei. Lei è leggera, semplice. Allegra, solare”. Elodie sembra essere d’accordo con il fidanzato. “Non ho mai sognato l’abito bianco – ha confidato a “Vanity Fair” – nemmeno da ragazza quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Elodie avrebbe problemi con la vendita dei biglietti del suo tour
Ma perché Elodie è così nervosa? Secondo “Dagospia” che rilancia l’indiscrezione della presunta lite in aeroporto, la cantante avrebbe dei problemi con la vendita dei biglietti del suo tour negli stadi 2025: “‘Ha fatto il passo più lungo della gamba’, dicono. Non a caso qualcuno assicura che potrebbe fare un salto a Sanremo. Poco importa il ruolo, serve una spinta”. Sono due gli show che Elodie terrà negli stadi l’anno prossimo. La cantante si esibirà a San Siro a Milano e al Maradona di Napoli rispettivamente l’8 e il 12 giugno 2025. Poco più di un mese fa, in occasione del lancio del suo nuovo singolo dal titolo “Black Nirvana”, Elodie è stata protagonista di un flashmob in piazza San Babila a Milano.