Un gravissimo lutto ha colpito nelle scorse ore i tre ragazzi de Il Volo. Martedì 9 luglio Barbara Vitali, storica collaboratrice dei tre ex tenorini, è deceduta all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna dov’era ricoverata a seguito di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta domenica 7 luglio e in cui ha perso la vita anche uno steward 49enne. La donna aveva 54 anni.
Il Volo annuncia la scomparsa della storica collaboratrice
L’annuncio della scomparsa di Barbara Vitali arriva dagli account social del trio e del loro produttore. “Il Volo e Michele Torpedine annunciano con profondo dolore la prematura scomparsa dell’amica e storica collaboratrice Barbara Vitali”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara”
“Michele, Ignazio, Gianluca, Piero insieme a Eliana Dalila Biondi, Roberta Natali, Cristina Gelsi, Liliana Torpedine e tutti i collaboratori della MT Opera&Blue’s management e le famiglie si stringono in un abbraccio a tutti coloro che hanno voluto bene a Barbara e che continueranno a tenerla in un posto speciale nel proprio cuore”, recita la nota.
Il ruolo di Barbara Vitali
Barbara Vitali accompagnava il gruppo in giro per il mondo curando tutti gli aspetti pratici e organizzativi delle loro esibizioni.