Tiktoker svela: “Il mio compagno mi ha regalato un manuale per essere una brava moglie”. Ellie Liptrot è una content creator di appena 21 anni. La giovane ha un compagno molto più anziano di lei. La relazione è iniziata quando lei aveva appena 18 anni e lui già 41, i due si levano ben 23 anni. Ma questa circostanza sembra non turbarla affatto, anzi. Nei suoi video dove promuove prodotti di ogni genere e svela curiosità, si mostra spesso con il fidanzato in atteggiamenti affettuosi. In occasione del suo 21esimo compleanno la giovane è volata in Thailandia per festeggiare a dovere insieme al compagno Mark. La coppia convive e insieme a loro ci sono i figli di lui di 15 e 11 anni. In una video diventato virale, Ellie Liptrot mostra tutti i regali ricevuti dal fidanzato, alcuni molto preziosi, altri costosi e qualcuno anche molto ironico.
La tiktoker mostra il manuale per essere una brava moglie ricevuto in dono dal compagno
La tiktoker elenca tutti i doni ricevuti da Mark. Il primo è un anello di Gucci da 260 euro. “L’ha preso di cinque taglie più piccolo, così siamo dovuti tornare indietro e cambiarlo con uno più grande. È davvero molto carino”, dice nel video. “Poi mi ha dato 21.000 baht thailandesi (circa 530 euro) – continua – per fare shopping”. Poi arriva il regalo preferito del compagno, una specie di messaggio non tanto velato, “La Guida della brava moglie”. La ragazza lo mostra, ma va subito oltre. Ellie passa poi ai prodotti di bellezza, creme idradanti, prodotti per la pelle e gadget. Sembra infine che il prezzo totale dei regali ammonti a quasi 1.700 baht come si legge sul “Daily Mail”. Senza considerare il vero regalo di compleanno: il meraviglioso viaggio all inclusive in Thailandia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Trascorrere del tempo con i ragazzi di Mark è la cosa più gratificante di sempre”
Ma chi è Ellie Liptrot? Sui social è famosa perché racconta la sua vita quotidiana con il compagno imprenditore 44enne e i suoi due figli adolescenti più vicini d’età a lei del compagno stesso. Ma il suo non è un caso isolato. Con ironia racconta la sua vita nel ruolo di “madrigna”, nonostante i 21 anni appena compiuti. “Trascorrere del tempo con i ragazzi di Mark – aveva spiegato in uno dei suoi video postati sui social – è la cosa più gratificante di sempre. Questo aspetto della mia vita, non lo cambierei per niente al mondo. Alcune persone mi criticano semplicemente perché non sono d’accordo con il mio stile di vita ma non ci posso fare nulla se non l’hanno mai sperimentato”.