Sonia Bruganelli non si nasconde più. L’ex moglie di Paolo Bonolis si è presentata con il fidanzato alla festa pre nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi, lo scorso 26 giugno a Milano. Si tratta di Angelo Madonia, ballerino palermitano di “Ballando con le Stelle”. Lo scoop era stato fatto dal settimanale “Chi” che li aveva paparazzati insieme per le strade di Roma. Adesso, stando a quanto riporta “Dagospia”, ci sarebbe la conferma, in quanto i due si sarebbero presentati mano nella mano alla festa. I due avrebbero così ufficializzato la loro relazione presentandosi ad un evento pieno di persone del mondo dello spettacolo.
La prima apparizione insieme risale a maggio, a Palma di Maiorca, durante un weekend con altra gente. Ma all’epoca si pensava fossero solo amici. Negli scatti romani invece i due si dirigono insieme verso l’appartamento romano del ballerino.
Il fidanzato di Sonia Bruganelli è l’ex di Ema Stokholma
Angelo Madonia ha fatto coppia per qualche tempo con la speaker e conduttrice Ema Stokholma, conosciuta proprio all’interno del programma di Milly Carlucci. Tra i due è subito scoccata la scintilla. La storia è durata appena un anno, poi è arrivata la conferma della rottura dalla diretta interessata che in un’intervista su “La Repubblica” ha detto : “Perché ci siamo lasciati? Io sono una donna libera, le relazioni mettono le catene, devo essere libera nei miei modi di essere, di parlare, di vestire, di avere le mie amicizie. Libertà non vuol dire dormire con altre persone, ma voglio essere libera di essere me stessa, come mi sento. Sto anche bene da sola… Sono una rompi**lle”.
Poi ha aggiunto: “Non è un mio desiderio diventare mamma. Angelo aveva due bimbe e mi sono avvicinata al mondo dell’infanzia, mi mancava una parte. Sono in contatto con loro, ci sono e ci sarò sempre, a distanza perché rispetto tutti. Le mamme lo sanno. Però se qualcuno ha bisogno di me, corro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Angelo Madonia: “Sonia è una persona simpaticissima e intelligente”
Il ballerino palermitano ha poi iniziato a conoscere Sonia Bruganelli e a inizio maggio aveva parlato di lei al settimanale “Chi” definendola solo una cara amica: “Sono single da quando sei-sette mesi fa mi sono lasciato con Ema Stokholma – aveva dichiarato -. Non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché e venuta a vedere Ballando. Era con altre persone”. Adesso però le cose sembrano essere cambiate, i due si comportano come una coppia anche in pubblico. Sonia Bruganelli, dal canto suo, si è separata dal marito Paolo Bonolis un anno fa dopo quasi venticinque anni insieme e tre figli.
Il conduttore in un’intervista al “Corriere della Sera” ha ammesso: “La separazione da Sonia Bruganelli l’ho subita, pur condividendola. Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Non è stato facile accettarlo, ma è giusto così”.