Carolina Stramare, 25 anni, Miss Italia nel 2019, è in attesa del suo primo figlio. Il bebè è frutto del suo amore per l’attaccante del Torino Pietro Pellegri, 23 anni, ex di Viktorija Mihajlovic. La coppia è uscita allo scoperto nell’agosto dello scorso anno. “Ha cominciato a scrivermi messaggi – ha raccontato lei in un’intervista – ma io non gli rispondevo mai e lui s’imbestialiva. In seguito, con la scusa della cena di squadra, ci siamo rivisti a Milano e alla fine io mi sono dovuta ricredere”.
Carolina Stramare incinta, l’annuncio social: “La più grande delle benedizioni”
Qualche giorno fa, il settimanale “Nuovo Tv” aveva condiviso alcuni scatti che ritraevano i due in vacanza a Mykonos, in Grecia e da cui appariva chiaro che l’ex reginetta di bellezza fosse incinta. A confermare la notizia sono stati i due futuri genitori dai rispettivi profili Instagram postando delle foto inequivocabili. “La vita ci ha regalato la più grande delle benedizioni, saremo presto Mamma e Papà”, hanno annunciato. Ex concorrente di “Pechino Espress”, Carolina Stramare lavora per Helbiz, la piattaforma che segue le partite della serie B. In passato, ha affiancato Enrico Papi a “Scherzi a parte”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel 2018 l’ex Miss Italia ha perso la madre
Nel 2019 Carolina Stramare dedicò la vittoria a Miss Italia alla madre scomparsa un anno prima. “Vivevamo insieme, i miei si sono separati, e litigavamo tantissimo, sulla quotidianità – raccontò nel salotto di “Vieni da me” – Poi ti rendi conto che quando una persona ti manca, ti manca tutto di lei. Quando è morta mi sono estraniata, mio papà, poverino, è stato un po’ il mio capro espiatorio. Ero arrabbiatissima. Non con i miei nonni, loro ho sempre cercato di tutelarli. Ho capito che io ho sofferto, ma loro hanno sofferto più di me”. All’epoca della sua proclamazione, Carolina Stramare era fidanzata con Alessio Falsone, concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello”.