Elon Musk è diventato padre per la 12esima volta. Il bimbo è nato ad inizio anno, ma la notizia è trapelata solo ora. L’imprenditore, tra i più ricchi del mondo, ha rivelato a “PageSix” che fare l’annuncio rilasciando un comunicato stampa “sarebbe stato bizzarro” e così ha deciso di tenere la notizia riservata fino ad oggi. Gli unici a sapere della nascita del piccolo erano i familiari e gli amici come ha affermato Elon Musk. L’eccentrico imprenditore aveva già 11 figli e questo è il terzo avuto con la sua attuale compagna Shivon Zilis. “Rilasciare un comunicato stampa sarebbe stato bizzarro. Non sono diventato ‘padre segretamente’, tutti i nostri amici e la nostra famiglia lo sapevano. La mancanza di comunicato non è sinonimo di ‘segreto'”, queste le sue parole.
L’imprenditore e la prima moglie hanno affrontato la tragica scomparsa di un figlio
Elon Musk ha una passione per i bambini: ha avuto sei figli dalla prima moglie Justine Wilson, nati tutti con la fecondazione in vitro, altri due figli dalla cantante Grimes e altri tre con Shivon Zilis, sua attuale compagna. Il proprietario di “X” ha alle spalle un evento tragico legato alla sua paternità. Due anni dopo le nozze con la prima moglie celebrate nel 2000, la coppia ha affrontato la tragica scomparsa di un figlio a sole dieci settimane dalla nascita. Il figlio Nevada Alexander è deceduto a causa della sindrome della morte improvvisa infantile. In seguito, nel 2004 sono nati i gemelli Griffin e Xavier Alexander, che oggi hanno 20 anni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Uno dei figli di Elon Musk ha cambiato genere e ha rinunciato al cognome del padre
Uno dei due gemelli avuti con la prima moglie, Xavier, nel 2022 ha iniziato il processo per cambiamento di genere, assumendo il nome di Vivian Jenna. La giovane ha poi deciso di rinunciare al cognome del padre e di prendere quello della madre, chiudendo definitivamente i rapporti con Elon Musk. Nel 2006 la coppia ha poi avuto altre tre gemelli: Kai, Saxon e Damian. Nel 2020 il patron di “Tesla” è diventato nuovamente padre insieme alla cantante Grimes, di un maschio chiamato X Æ A-12, e nel 2022 è nata Exa Darl Sideræl attraverso la maternità surrogata. Dopo la fine della storia con la cantante, Elon Musk ha conosciuto Shivon Zilis con la quale ha avuto due figli nati con la fecondazione in vitro: Strider e Azure. E adesso un terzo figlio del quale ancora non si conosce il nome. Elon Musk ha sempre dichiarato di amare le famiglie numerose e non è detto che questo suo dodicesimo figlio sia l’ultimo della sua già lunga carriera di padre.