Chiara Ferragni si mette ai fornelli e mostra sui social un piatto rigorosamente home made: un risotto asparagi e speck “fatto con amore”, come tiene a precisare. La domanda che in tanti si sono fatti è: che fine ha fatto la sua onnipresente tata? Le ipotesi spaziano da un taglio al personale alla scelta di rivoluzionare la propria immagine dando un’immagine diversa di sé, ovvero quella della ragazza della porta accanto che si cucina da sola. In passato, Fedez ha più volte ironizzato sulla poca dimestichezza dell’allora ex moglie con i fornelli. Adesso Chiara Ferragni sembra avere cambiato registro e affinato le proprie doti culinarie.
Il rumor: “Chiara Ferragni sparlava al telefono di Fedez”
Lo scorso weekend, sia Fedez che Chiara Ferragni sono approdati a Forte dei Marmi con i rispettivi amici. A “Pomeriggio Cinque”, Myrta Merlino ha lanciato una succulenta indiscrezione. Una fonte ha raccontato alla conduttrice di aver sentito l’imprenditrice digitale lamentarsi dell’ex marito durante una telefonata intercettata in un negozio. “Stava parlando con qualcuno e si stava lamentando del fatto che lui fosse andato lì a Forte apposta per rompere le scatole e per farsi notare – ha spiegato Myrta Merlino – ma poi per rovinarle il suo week end da protagonista a Forte dei Marmi. Se è successo come al Festival di Sanremo? Beh, onestamente… Pare che da lì sia partita proprio la crisi. Il problema è che siamo sempre al solito punto. Il protagonismo di una donna, gli uomini lo soffrono un po’. Tutte le volte che lei era protagonista, lui aveva bisogno di farsi notare”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La smentita di Chiara Ferragni
A smentire questo rumor nelle scorse ore è stata Deianira Marzano. L’influencer napoletana sostiene di essere in contatto e di sentire spesso l’ex moglie di Fedez. “Tutto fake smentito dalla diretta interessata. Chiara non si metterebbe mai a fare una chiamata di questo tipo tanto meno in presenza di gente”, ha fatto sapere la gossippara.