Fabrizio Corona: "Fedez? Con Iovino ha risolto grazie a me"

Fabrizio Corona: “Fedez? Con Iovino ha risolto grazie a me, li ho fatti incontrare”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona: “Fedez? Con Iovino ha risolto grazie a me, li ho fatti incontrare”

| 31/05/2024
Fabrizio Corona: “Fedez? Con Iovino ha risolto grazie a me, li ho fatti incontrare”

3' DI LETTURA

Nei giorni scorsi si è tanto discusso di un presunto accordo raggiunto da Fedez e Cristiano Iovino. Sulla questione entra a gamba tesa Fabrizio Corona che, ospite del podcast “Gurulandia”, afferma di aver fatto da mediatore tra il rapper di Rozzano e il personal trainer romano. L’ex re dei paparazzi fa una premessa sui comportamenti post separazione di Fedez. “Quando ci si lascia dopo tanto tempo si hanno dei momenti in cui si ritorna giovani – dice – Poi lui è stato costretto a vivere in una bolla per tantissimo tempo perché la moglie lo costringeva a vivere una vita che non era la sua. Lui ha accettato di vivere quella vita perché gli conveniva anche da un punto di vista economico. In tutte le interviste che ho fatto, ho sempre detto che l’amore non è mai esistito. È sempre stata una storia raccontata sui social. Credo da entrambe le parti. Quindi ha avuto un periodo in cui è ritornato bambino e ha fatto una ca**ata”.

Fedez (Foto da video)

“Non era una spedizione punitiva, era una semplice rissa del ca**o”

“Fedez ha litigato in un locale, hanno continuato a litigare dopo e hanno litigato sotto casa di Iovino – è la ricostruzione fornita da Fabrizio Corona – Hanno litigato al The Club per colpa di Iovino, il primo a partire è stato lui per un discorso di un tavolo in discoteca (…) Iovino gli tira un cazzotto, forse era un po’ alticcio. Fedez parte insieme a tutti gli altri…rissa…li separano. Poi Fedez va sotto casa di Iovino col van e con le persone con cui era. In tutti i telegiornali, si vede una persona che prova a dare due pugni a Iovino e tutti dicono che è Fedez. Non è Fedez! È un altro di cui non facciamo il nome”. “Iovino viene picchiato ma se decide di non sporgere denuncia saranno problemi suoi (…) – prosegue l’ex fotografo dei cip – Non era una spedizione punitiva, era una semplice rissa del ca**o per una stro**ata che ha rischiato di rovinare Fedez perché poteva prendersi una condanna, di rovinare Iovino e di dare problematiche alla curva del Milan che non c’entrava nulla”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Hanno detto che Iovino avrebbe preso 500mila euro. Mi facevo picchiare anche io per quella cifra”

“Siccome in questo periodo io frequento sia Fedez che Iovino e siamo amici con gli avvocati, li abbiamo fatti incontrare per trovare una transazione – dichiara Fabrizio Corona – Io sono il tramite perché faccio il mio lavoro di mediatore con la mia agenzia di comunicazione. Iovino ha un manager che è uno dei miei più cari amici. Iovino oggi sta per fare delle altre cose. Quindi facciamo questo incontro con una trattativa, non c’è stata una querela, ma una transazione tra le parti. Hanno dato la notizia che Iovino avrebbe preso 500.000 o 600.000 euro. 500.000-600.000 euro? Ca**o, mi facevo picchiare anche io per quella cifra”.

Cristiano Iovino (Foto Instagram)

“Non è che se uno paga i danni a uno, allora si è comprato il tizio”

“Con la legge Cartabia, è cambiato il reato per lesioni – spiega Fabrizio Corona – In mancanza di querela di parte, non si può procedere per lesioni ma solo per rissa che è un reato che va da uno a sei mesi. Però nel momento in cui c’è una transazione con la persona che è stata picchiata, il reato non vale nulla. Sicuramente Federico ha sbagliato a litigare ma non c’è stata nessuna spedizione legata ad affari loschi tra le parti. Non è che se uno paga i danni a uno, allora si è comprato il tizio. Dobbiamo smetterla con questo moralismo del ca**o”.

Pubblicato il 31/05/2024 10:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965