Roberta Morise è diventata mamma, complicanze durante il parto

Roberta Morise è diventata mamma, complicanze durante il parto

Daniela Vitello

Roberta Morise è diventata mamma, complicanze durante il parto

| 30/05/2024
Roberta Morise è diventata mamma, complicanze durante il parto

3' DI LETTURA

Roberta Morise è diventata mamma. La conduttrice tv, 38 anni compiuti lo scorso marzo, ha dato alla luce il suo primo figlio all’Ospedale Maggiore di Milano. Il bimbo è frutto del suo amore per lo chef pluristellato Enrico Bartolini, 44 anni, già padre di tre figli nati da un precedente matrimonio. “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria – annuncia la coppia sui social – I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”. Dal post si evince che c’è stata qualche complicanza ma a giudicare dalle parole dei due neo genitori adesso il peggio sembra essere passato. L’arrivo di Gianmaria, il cui piedino campeggia sui profili Instagram di mamma e papà, è stato accolto con gioia da amici e conoscenti della coppia. Tra quanti esprimono le loro felicitazioni figurano Guendalina Tavassi, Lodovica Comello, Veronica Ruggeri, Filippo La Mantia, Chiara Maci, Alessandra Tripoli e Jonathan Kashanian.

Roberta Morise (Foto Instagram)

A fine agosto, il sì in Toscana: “Alberto Matano celebrerà le nozze”

Roberta Morise ed Enrico Bartolini convoleranno a nozze il prossimo 31 agosto, ad un anno dall’inizio della loro frequentazione. “Il matrimonio sarà al tramonto, all’aperto, in Toscana all’Andana, dove ci siamo visti per la prima volta – ha raccontato la conduttrice in un’intervista a “Gente” – Sarà una festa bucolica e il mio amico, il conduttore Alberto Matano, celebrerà le nozze. Accanto avremo le persone care, la famiglia, canteremo e balleremo. E con noi ci sarà anche il nostro bambino: avrà tre mesi, che emozione!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roberta Morise e Enrico Bartolini (Foto Instagram)

“Anni fa mi avevano detto che avrei fatto un po’ fatica ad avere figli”

Roberta Morise ha scoperto di essere in dolce attesa alla fine di settembre dello scorso anno. “Una sorpresa pazzesca – ha confidato – Anni fa mi avevano detto che avrei fatto un po’ fatica ad avere figli, suggerendomi persino di congelare gli ovuli. Non l’ho fatto. Ho scoperto di essere incinta mentre accompagnavo mia sorella dal ginecologo per l’ultimo controllo prima del parto. Avevo un ritardo, la dottoressa, già che ero in studio, mi fece una visita e mi comunicò che ero in attesa”. Il giorno dopo, Enrico Bartolini “mi ha raggiunta a Roma, gli ho messo tra le mani un braccialettino rosa e uno azzurro. Ha preteso che gli dicessi bene, guardandolo negli occhi, che aspettavo un bambino. Ha pianto, abbiamo pianto di gioia insieme”.

Roberta Morise (Foto Instagram)

“Ci siamo sentiti subito così affini che è venuto naturale. Lui è la mia anima gemella”

“Siamo molto diversi io ed Enrico – ha ammesso Roberta Morise durante un’ospitata a “La volta buona” – lui è il saggio della coppia, io vado a tremila e lui è super pacato, lui è riflessivo e io sono impulsiva. Di questo bimbo se ne parlava tanto tra di noi, perché ci siamo sentiti subito così affini che è venuto naturale. Lui è la mia anima gemella”. “Credo di essermi innamorata prima di questo, dell’amore che nutre per i suoi figli e come lo dimostra – ha aggiunto – Proprio come lo dimostrava mio papà a me. Non ho dubbi che sarà un padre meraviglioso. Mio padre mi manca molto, mi piacerebbe molto che fosse qui per vedere quanto sono felice. Con Enrico siamo andati al cimitero, gliel’ho presentato in qualche modo”. Con l’arrivo di Gianmaria, Roberta Morise ha realizzato il suo sogno più grande, quello di diventare mamma: “Non lo dicevo più neanche a voce alta, ma dentro il cuore lo speravo”. 

Pubblicato il 30/05/2024 13:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965