Valeria Marini è tra le celebrities che mostrano le loro case nella nuova e quarta stagione di “MTV Cribs Italia”, la cui prima puntata è andata in onda domenica 26 maggio su MTV (Sky 131 e in streaming su Now). Da lunedì 27 maggio, lo show è disponibile anche su Paramount (con Sky Cinema, senza costi aggiuntivi). Nel corso della quarta edizione, oltre a quella della showgirl vedremo le case di Giancarlo Fisichella, Shade, Elisa Maino, Giulia Salemi, Giancarlo Fisichella, Piotta e Sabrina Salerno. L’ex primadonna del “Bagaglino” ha aperto le porte della sua dimora romana alla troupe di “MTV Cribs Italia”. Un tripudio di stelle sbrilluccicose, oro, cuori rossi e angeli in perfetto stile Queen Valery.
Il letto e la vasca idromassaggio circolari
A spiccare è innanzitutto la “stanza della magia”, ovvero la camera da letto con tanto di letto rotondo e girevole (com’era nei sogni dell’icona della tv nostrana, ndr) sui cui spicca un copriletto di pelliccia per la gioia di Sexy Star e Sua Maestà, gli adorati gatti di Valeria Marini. Nello stesso ambiente, di circolare c’è anche la vasca idromassaggio che riprende il design del letto. “Io amo l’acqua, mi rilasso”, sentenzia la showgirl. Il bagno inglobato nella stanza da letto è pieno di specchi che richiamano quello che sovrasta il letto. Il lavandino è a forma di conchiglia.
La Venere di Botticelli con le sue sembianze
La casa stellare di Valeria Marini è piena di gigantografie e quadri che la ritraggono ma a spiccare è soprattutto una riproduzione della ‘Nascita di Venere‘ di Botticelli con le sue sembianze, oltre ad un dipinto ricevuto in dono da Alberto Sordi dopo aver girato un film insieme a lui. Ad intasare la cabina armadio della showgirl, una sconfinata collezione. Il suo paio preferito, si scopre, sono le “Galassia”. Non poteva mancare la sala trucco e diversi quadri e stampe di Marilyn Monroe.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
” Sono qui dal 2015 e ho scelto tutto io”
La dimora stellare di Valeria Marini si trova a Piazza di Spagna. Le finestre affacciano tutte sulla Barcaccia. “Questa casa è il mio nido, la mia tana che mi sono conquistata da sola, con un mutuo pagato interamente con il mio lavoro – ha raccontato in un’intervista al quotidiano “La Repubblica” – È il sogno che si è avverato. Prima ho abitato in altre due case a piazza di Spagna, ma ero in affitto. Sono qui dal 2015 e ho scelto tutto io, nei minimi dettagli: dai pavimenti in marmo, alla scala, ai soffitti dorati”.
“Piazza di Spagna ha una magia che mi stupisce sempre”
“Questo appartamento mi rilassa e mi rigenera, è la batteria che mi ricarica (…) – ha aggiunto la showgirl – Piazza di Spagna ha una magia che mi stupisce sempre. È un palcoscenico naturale e mi piace entrare in scena, essere circondata dall’affetto di tutti, non sentirmi mai sola. Non mi nascondo dietro un paio di occhiali scuri, perché mi piace condividere con la gente tutta la mia vita”.