L’attrice Barbara De Rossi è stata ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, programma in onda in seconda serata su Rai2. L’attrice ha parlato della sua vita privata confessando anche alcuni particolari piccanti che riguardano la sua vita intima matrimoniale. Barbara De Rossi è fresca di nozze. Lo scorso 9 dicembre, infatti, ha sposato dopo dieci anni d’amore l’imprenditore Simone Fratini a Montevarchi (AR) con una cerimonia ristrettissima. L’attrice ha raccontato alla padrona di casa qualche dettaglio su quello che per lei è il terzo matrimonio. In prime nozze. infatti, aveva sposato Andrea Busiri Vici che aveva lasciato dopo un tradimento di lui con Marina Suma. Poi era stata la volta del ballerino Branko Tesanovic, padre della sua unica figlia Martina, nata nell’ottobre 1995.
Barbara De Rossi: “Sono una donna che fa se**o solo se è innamorata”
“Fra me e Simone è nato tutto come grande passione fisica – confessa l’attrice senza mezzi termini -. Sono una donna che fa se**o solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l’amore giorno e notte. Ero io ad uscire dalla camera solo per fare qualche toast e mangiare qualcosa. Quando ho conosciuto Simone avevo alle spalle una storia tossica poi è arrivato lui e ha rimesso a posto tutto. Ora vivo in Toscana e siamo molto felici”. Simone Fratini, imprenditore nel settore bellezza a Firenze, ha conosciuto Barbara De Rossi proprio per via del suo lavoro. I due si sono conosciuti durante una consulenza che l’attrice aveva chiesto per i suoi capelli. “Stavo cercando accessori per capelli – racconta Barbara D’Urso – Avevo sentito parlare di un tipo particolare di extension”.
“Un amico di Firenze mi parlò dell’azienda di Simone – ricorda ancora – e mi ha portato da lui nel capoluogo toscano. Abbiamo cominciato a parlare mi ha spiegato del suo lavoro. Ridona i capelli a persone che non li hanno, per questo restituisce il sorriso alla gente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Simone è arrivato in un periodo della mia vita in cui ero veramente molto delusa”
Qualche tempo fa, ospite a “Verissimo”, l’attrice aveva detto: “Mia madre mi ha dato tanto, ma non mi ha raccontato la parte brutta della vita, che invece ho raccontato a mia figlia quelle persone sbagliate che possono farti male. Il narcisista, la persona poco limpida, ho cercato sin da piccolina di fargli capire che in amore si soffre, e anche tanto. Si matura quando si soffre, cercando di raggiungere un risultato, si matura quando qualcuno ci fa qualcosa. Posso dirti che ci sono esperienze che non puoi comprendere, talmente fuori dalla portata umana, le butti dietro le spalle ma non le riesci a risolvere. Ma poi è arrivato l’amore, quando avevo perso le speranze”.
“E’ una persona eccezionale – aveva aggiunto – è arrivato in un periodo della mia vita in cui ero veramente molto delusa, dopo esperienze dolorose, sbagliate e tragiche. È arrivato Simone e ha rimesso a posto tutto”. “Simone è un uomo solido, sensibile, che ha una parte femminile sviluppatissima per essere un maschio”, aveva concluso.