Chiara Ferragni e Fedez, la villa sul lago di Como è in vendita

Chiara Ferragni e Fedez, la villa sul lago di Como è in vendita

Daniela Vitello

Chiara Ferragni e Fedez, la villa sul lago di Como è in vendita

| 23/05/2024
Chiara Ferragni e Fedez, la villa sul lago di Como è in vendita

2' DI LETTURA

Villa Matilda, la villa extralusso sul lago di Como acquistata da Chiara Ferragni e Fedez nemmeno un anno fa, sarebbe in vendita. A segnalarlo è Selvaggia Lucarelli che su Instagram pubblica lo screenshot dell’annuncio dell’agenzia immobiliare incaricata di seguire la trattativa riservata. “Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez (pare da Fedez) – svela l’editorialista e scrittrice – Villa Matilda è in vendita. La villa è accessibile dal lago (e con non poche difficoltà da terra, cosa che la rende scomoda”.

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Il costo di acquisto è di 5 milioni di euro

La mega villa, acquistata secondo i rumors per 5 milioni di euro e il cui nome è un omaggio alla cagnolina di razza Franch Bulldog dell’influencer scomparsa lo scorso luglio, è ubicata a Pognana Lario, con vista sulla sponda orientale del lago di Como, di fronte a quella del divo hollywoodiano George Clooney. “Our dream” (“Il nostro sogno”) aveva scritto l’imprenditrice digitale a corredo di una selezione di scatti che mostrano gli interni e gli esterni della nuova “family house”. I lavori di ristrutturazione della residenza da favola sono durati alcuni mesi e a seguirli è stato l’architetto Filippo Fiora, tra i più cari amici di Chiara Ferragni. Purtroppo il sogno dei Ferragnez si è infranto poco dopo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valentina Ferragni e la foto in famiglia (Foto Instagram)

L’annuncio dell’agenzia immobiliare

“Sulla splendida cornice del lago di Como – si legge nell’annuncio condiviso da Selvaggia Lucarelli – lussuosa dimora progettata dagli Arch. Filippo Fiora e Federico Sigali, caratterizzata da uno stile classico in perfetta armonia con la semplicità, dove la parola d’ordine è luce. La piscina a sfioro realizzata su misura per integrarsi nello spazio del parco di circa 1.000 mq, rende esclusiva la proprietà creando un’atmosfera unica nel suo genere. Tramite un sentiero che discende lungo il parco si ha l’accesso alla villa distribuita su tre piani e ottimizzata con funzionalità”. Villa Matilda era finita su “Architectural Digest”, prestigiosa rivista dedicata alle case più belle del mondo.

Pubblicato il 23/05/2024 19:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965