Sonia Bruganelli e Angelo Madonia continuano a frequentarsi e non si nascondono più. Qualche settimana fa, il settimanale “Chi” li aveva pizzicati insieme prima a Palma di Maiorca e poi a Roma. Sull’isola spagnola i due non erano da soli, ma c’erano anche altre persone tra cui Alessandro Boero, fedele assistente dell’ex moglie di Paolo Bonolis. Nella Capitale, invece, si sono visti a casa dell’insegnante di danza di “Ballando con le stelle” dove sono entrati separati nel tentativo di sfuggire ai fotografi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Angelo Madonia a “Chi”: “Sonia è una cara amica”
Angelo Madonia ha definito Sonia Bruganelli “una cara amica”. “Non la conosco da tanto tempo – ha svelato a “Chi” – ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Ballando. Era con altre persone, eravamo in gruppo. Abbiamo amici comuni, essendo un genitore preferisco passare con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per altri. Sono single da quando, sei, sette mesi fa, mi sono lasciato con Ema (Stokholma, ndr). Amo me e le mie figlie, sono concentrato solo su questo”. Sempre il settimanale “Chi”, nel numero in uscita questa settimana ha documentato un’uscita di coppia by night. I due sono stati pizzicati a spasso per Roma come due innamorati tra una cena (con amici) e un dopocena romanticissimo. Durante la passeggiata, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia si tengono per mano e non mancano abbracci, baci e selfie. L’impressione è che siano una coppia a tutti gli effetti.
Ema Stokholma non avrebbe preso bene la notizia di questa frequentazione
Come svelato da “Dagospia”, pochi giorni fa la produttrice televisiva e il ballerino palermitano si erano fatto vedere insieme a Roma, alla mostra “Iconize” di Stefano Mezzaroma. I due erano arrivati insieme all’evento. “Non ci sono state effusioni – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – ma il feeling era inequivocabile. L’opinionista de “L’Isola dei Famosi” si sarebbe dovuta presentare con Paolo Bonolis ma al posto dell’ex marito, si è appalesato ‘l’amico speciale’. Come mai? Il conduttore era al corrente del cambio di programma?”. Ema Stokholma non avrebbe preso bene la notizia di questa frequentazione e, stando a quanto riporta il settimanale “Oggi”, starebbe soffrendo non poco: “Pare che non abbia mai accettato la fine della storia d’amore con il ballerino di cui era (e forse ancora lo è) innamoratissima”. I due si erano conosciuti nel 2022 a “Ballando con le stelle”. Il ballerino palermitano ha due figlie nate da una precedente relazione.
Sonia Bruganelli: “Paolo Bonolis? Forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata”
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, genitori di tre figli, hanno annunciato la separazione poco meno di un anno fa dalle pagine di “Vanity Fair”. “È stata una separazione avvenuta con grande civiltà, stima e maturità: l’affetto reciproco, però, è rimasto – ha confessato la produttrice televisiva in un’intervista a “Confidenze” – Serve l’intelligenza per capire che quello che conta sono i rapporti tra le persone. E che gli affetti restano. Non puoi volere il male di qualcuno solo perché ha smesso di amarti. E non bisogna rovinare i ricordi belli. Sarei felice se Paolo Bonolis dovesse innamorarsi di nuovo. Forse organizzerò un casting per trovargli una fidanzata”. “È stata una decisione subita, condividendola – ha detto Paolo Bonolis a proposito della separazione in un’intervista al “Corriere della Sera” -Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più? Per me non è stato facile, ma giusto. Mi sono anche chiesto che cosa ho sbagliato, e di sicuro l’avrà fatto anche lei”.