Melissa Satta e Matteo Berrettini dopo la fine della loro storia si sono già consolati. Il tennista aveva annunciato ufficialmente la fine della relazione con l’ex Velina di “Striscia La Notizia” lo scorso febbraio nel corso di una conferenza stampa con poche parole. “Io e Melissa non stiamo più insieme quello che posso dire è che è stata una storia bellissima, intensa, abbiamo grande stima l’uno per l’altra – aveva dichiarato – Non vado oltre, non è successo niente di particolare: la ringrazio per i mesi bellissimi e un anno vissuto insieme con tutte le difficoltà del caso”. Entrambi sembrano aver voltato pagina. Il settimanale “Chi” infatti ha immortalato Melissa Satta in compagnia di Carlo Gussalli Beretta, ex fidanzato di Giulia De Lellis, a Madrid. “Se prima era solo un gossip o, al massimo, si parlava di un’amicizia, adesso le foto che vi mostriamo in esclusiva non lasciano più spazio a dubbi”, si legge sul settimanale. La coppia ha trascorso un weekend insieme ad amici, poi è stata nuovamente paparazzata a Forte dei Marmi, in Toscana.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi è Carlo Gussalli Beretta
La nuova coppia appare molto affiatara. Gli scatti mostrano una ritrovata serenità per Melissa Satta, dopo la fine del suo non facile rapporto con Matteo Berrettini che l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone a causa delle problematiche sportive del campione di tennis. Il nuovo amore dell’ex velina, Carlo Gussalli Beretta, classe 1997, è il figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, il fondatore della fabbrica di armi omonima. Anche l’imprenditore ha appena chiuso una storia, durata 4 anni, con Giulia De Lellis. Nel servizio di “Chi” si vede Carlo Gussalli Beretta che sussurra qualcosa nell’orecchio a Melissa Satta, le cinge la vita, lei sorride e si lascia andare.
La nuova fiamma di Matteo Berrettini è Federica Lelli, ex del cantante Ultimo
Ma anche Matteo Berrettini non è rimasto a guardare. Il tennista, che è tornato a giocare e a vincere dopo l’infortunio che l’ha tenuto fermo per molti mesi, è stato paparazzato con una nuova fiamma. Anche in questo caso si tratta dell’ex fidanzata di un personaggio famoso. Sempre sul settimanale “Chi” sono uscite le foto di Matteo Berrettini in compagnia di Federica Lelli l’ex storica del cantante Ultimo. Secondo quanto riportato dal settimanale, la coppia starebbe facendo sul serio e sarebbe pronta ad andare a convivere a casa di lui. Le voci su un flirt tra i due circolavano da marzo, quando erano stati visti e fotografati a pranzo insieme in un locale in zona Ponte Milvio, a Roma. Federica Lelli e Ultimo sono stati legati per circa due anni. La loro storia è finita nel 2019. La giovane ha ispirato molti dei successi di Niccolò Moriconi, vero nome del cantautore romano. Nonostante la rottura, i due sono rimasti in buoni rapporti. Il cantante dal 2021 è fidanzato con Jacqueline Luna di Giacomo, figlia di Heather Parisi.