Niente può scalfire il momento di gioia che stanno vivendo Andreas Muller e Veronica Peparini, diventati genitori di due gemelline lo scorso marzo. Penelope e Ginevra sono venute al mondo dopo una gravidanza complessa, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Tutto alla fine si è risolto per il meglio e adesso stanno bene tra le braccia di mamma e papà che non smettono di coccolarle. La coppia ha condiviso con i follower sia i momenti difficili che quelli di gioia dopo la loro nascita. Per il ballerino, vincitore di Amici nel 2017, si tratta della prima esperienza da papà. La coreografa invece è già mamma di Daniele e Olivia nati dal precedente matrimonio con il ballerino Fabrizio Prolli.
A un mese dalla nascita delle piccole avvenuta il 18 aprile, la coreografa 53enne e il ballerino 27enne hanno voluto festeggiare condividendo un video con una dedica: “A casa, sfatti, senza trucco né parrucco, in pigiama e senza esser passati davanti lo specchio per sistemarci… Oggi un mese dalla vostra nascita”.
Nel breve filmato si vede la faccia della neonata imbronciata per i commenti
Ma tanta esposizione mediatica li mette a rischio di attacchi da parte degli haters. “Dopo essere diventato padre mi sento invincibile. Mi sento indispensabile. Mi sento il più figo del mondo”, ha dichiarato il ballerino tempo fa rispondendo al commento di un fan. Veronica Peparini ha invece pubblicato un video del figlio maggiore che canta e suona la chitarra per Ginevra e Penelope o il ritorno all’ospedale Bambin Gesù di Roma per ringraziare tutto lo staff che li ha seguiti durante la gravidanza e il parto. La gioia del momento però è stata “macchiata” dai soliti ‘leoni da tastiera’. Andreas Muller ha pubblicato una storia su Instagram con in braccio una delle piccole. Nel breve filmato si vede la faccia della neonata imbronciata. Il ballerino lascia intendere che si tratti della reazione a chi ha scritto sotto le foto delle bimbe che sono “bruttine”. Un modo diplomatico e spiritoso per non aggiungere altri a commenti stupidi e fuori luogo.
Lo scontro con chi lo criticava per aver fatto volare alcuni palloncini con l’elio
Non è la prima volta che Andreas Muller si trova a dover rispondere alle critiche che arrivano dal web. È già successo i primi giorni di aprile quando il ballerino ha ricevuto delle critiche molto pesanti per aver fatto volare dei palloncini a elio in onore della nascita delle gemelline Penelope e Ginevra. Un modo per comunicare simbolicamente la nascita delle figlie a uno zio scomparso un anno fa utilizzando i palloncini affinché raggiungessero il cielo. Subito è arrivata una pioggia di critiche da parte di chi lo ha accusato di avere inutilmente provocato altro inquinamento al pianeta. Ma i palloncini in questione si sono incastrati e non sono riusciti a volare in alto. “Tutto è bene quel che finisce bene – ha scritto Andreas Muller su Instagram – nessun animale è morto e non abbiamo inquinato l’ambiente a causa dei nostri palloncini. Si sono bloccati sul balcone di una vicina e sono stati tolti”.
Quindi rispondendo alle critiche ha aggiunto: “Raga vi prego ditemi che non siete seri, oppure io sono impazzito completamente e non so come funziona questo mondo. Uno fa volare dei palloncini in aria poi chiede scusa perché i palloncini non hanno ucciso nessun animale né sono arrivati nel cielo e nel mare. Voi rispondete che non va bene lo stesso. Non vi va bene un caz**. Non va bene neanche scusarsi e il problema è come lascerò il pianeta alle mie figlie quando in giro c’è gente che stupra le ragazzine. Cancellatevi dai social”.