Prima festa della mamma per Diletta Leotta - Foto

Prima festa della mamma per Diletta Leotta ancora nel panico per l’abito da sposa

Daniela Vitello

Prima festa della mamma per Diletta Leotta ancora nel panico per l’abito da sposa

| 12/05/2024
Prima festa della mamma per Diletta Leotta ancora nel panico per l’abito da sposa

3' DI LETTURA

Prima festa della mamma per Diletta Leotta. La conduttrice siciliana posa su Instagram con la sua primogenita Aria, frutto dell’amore per il suo futuro marito, il portiere tedesco Loris Karius. La piccola è nata il 16 agosto 2023, giorno in cui Diletta Leotta ha compiuto 32 anni. “Auguri a tutte le mamme, a chi festeggia da tempo e a chi, come me, oggi festeggia per la prima volta”, recita la caption di una carrellata di scatti in cui compare anche Ofelia Castorina, madre della conduttrice e nonna di Aria.

Diletta Leotta con la figlia Aria (Foto Instagram)

“Quando lascio Aria per andare al lavoro mi sento in colpa, di solito rimane con una delle nonne”

“Sono cresciuta con una mamma che è una supereroina – ha raccontato Diletta Leotta nei giorni scorsi in un’intervista al settimanale “F” – ha preso una laurea con quattro figli e ha sempre lavorato. Vedendo lei ho creduto che noi donne potessimo essere madri e professioniste in completa nonchalance. Invece quando mi ci sono trovata è stato molto diverso”. “Quando lascio Aria per andare al lavoro mi sento in colpa – ha ammesso – Loris gioca in Inghilterra, quindi non c’è durante la settimana e lei di solito rimane con una delle nonne, qualcuno di famiglia”. La piccola, si scopre, ha già detto “papà” ma non ancora “mamma”.

Diletta Leotta con la figlia Aria e la madre Ofelia Castorina (Foto Instagram)

Amadeus e Giovanna Civitillo tra gli ospiti della nuova stagione di “Mamma Dilettante”

A partire dal prossimo 16 maggio, Diletta Leotta sarà al timone della terza stagione del suo podcast “Mamma Dilettante”. Tra i colpacci messi a segno in questa nuova edizione, l’ospitata della coppia formata da Amadeus, fresco di addio alla Rai, e da Giovanna Civitillo. Stando alle anticipazioni, l’ex conduttore del Festival di Sanremo si metterà a nudo: “Dal racconto della celebre ‘scossa’ che fece capitolare Amadeus, alla confessione mai raccontata della gelosia del conduttore tv che in passato lo portò a lanciarsi in un inseguimento in stile Starsky e Hutch”.

Diletta Leotta (Foto da video)

“Io e Loris stiamo seguendo il corso prematrimoniale nella parrocchia sotto casa”

Nell’intervista a “F”, Diletta Leotta ha parlato anche delle sue imminenti nozze con Loris Karius. Il sì sarà pronunciato il prossimo 22 giugno alle Eolie alla presenza di circa 150 invitati. “Stiamo seguendo il corso prematrimoniale nella parrocchia sotto casa – ha svelato a “F” – Lo facciamo da privatisti quando Loris è a Milano nel weekend. Andiamo la domenica mattina alle 7, poi io scappo allo stadio”. La scelta dell’abito da sposa si sta rivelando più difficile del previsto. “Ne avrò provati trenta. Vorrei andarci in jeans all’altare”, scherza la conduttrice di Dazn. Di sicuro, un ruolo importante nel suo giorno più bello lo avrà Elodie, tra le più care amiche della sposa, data come papabile testimone o damigella.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Loris Karius e Diletta Leotta (Foto Instagram)

Perchè Diletta Leotta ha scelto di sposarsi a Vulcano

Nel frattempo, la macchina organizzativa è già in moto. Al Therasia Resort Sea & Spa, il 5 stelle di Vulcano scelto dagli sposi come location, fervono i preparativi e si lavora incessantemente affinchè sia tutto perfetto. “Perché abbiamo scelto Vulcano? Io sono siciliana, una delle prime volte che sono andata lì con i miei genitori, ho detto loro: ‘Un giorno io mi sposerò qua. Non so con chi, non so quando, non so come, non so perché ma sarà qua’ – ha raccontato Diletta Leotta in una recente intervista a “Domenica In” – Ce l’avevo in testa da quando avevo 15 anni. Come sarà il matrimonio? Sono nella fase dell’organizzazione…quella intensa (…) In realtà, vorrei chiudere gli occhi ed essere già là. Ho un bravissimo wedding planner che mi sta dando una grandissima mano. Però essendo un weekend è più impegnativo perché non è soltanto un giorno. Poi il posto è un po’ difficile da raggiungere, quindi devi organizzare un po’ tutto. Secondo me, quel giorno è irripetibile e sto iniziando ad emozionarmi già adesso”.

Pubblicato il 12/05/2024 11:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965