Francesco Benigno nella bufera. Dopo essere stato espulso da “L’Isola dei Famosi” per via del comportamento avuto durante una lite con Artur Dainese, l’attore palermitano ha continuato a protestare contro la decisione della produzione rea a suo dire anche di non avergli concesso il diritto di replica dopo aver mostrato il video incriminato. L’ex interprete di “Mery per sempre” e “Ragazzi fuori” non ha gradito nemmeno il consiglio ricevuto da Vladimir Luxuria. “Cerca di andare a fondo alle ragioni della tua aggressività, farà bene a te e farà bene alla tua carriera”, ha suggerito la conduttrice. Da quel momento, Francesco Benigno ha iniziato a chiamare l’ex parlamentare con il suo nome di battesimo, ovvero Vladimiro, rivolgendole anche degli insulti transfobici. A suo dire, la conduttrice del reality non potrebbe fargli la morale per via del suo vissuto.
Francesco Benigno posta una foto di Luxuria modificata rispetto all’originale
L’attore palermitano ha condiviso sulla sua pagina Facebook uno scatto che ritrae Vladimir Luxuria in costume al mare. “Dopo avere visto gli ascolti di ieri sera, e dopo averci fatto due cog**oni a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras, anche questa notizia falsa, per salvare gli ascolti Vladimiro Guadagno ha deciso di andare lui sull’isola. speriamo che questa volta sia vero ragazzi siete pregati di non offendere grazie”, ha scritto. La foto postata da Francesco Benigno però non è fedele a quella originale contenuta in un servizio del settimanale “Chi”. A chi glielo ha fatto notare, l’ex naufrago ha risposto: “La foto è realissima e circola sui social pensa a me l’ha mandata un amico gay che è molto arrabbiata per lo schifo che ha detto di me”.
“Se entra in bagno con mia nipote gli stacco il pi**llo”
L’ex naufrago ha anche detto che Vladimir Luxuria non può pretendere che le persone usino il femminile per rivolgersi a lei. “Medioevo noi ho nello spazio tu che chiami un uomo come se fosse una donna ma sei fuori? Fallo tu se vuoi a me cosa vuoi che mi frega ma non dire a me di fare come dici tu e occhio che non entra nel bagno dove va mia nipote perché gli stacco il pis*ello”, ha scritto in risposta ad una follower come si evince da uno screenshot pubblicato da “Biccy.it”. “Ma sai quanto me ne può fregare delle sue scelte ho cose molto più importanti a cui pensare ma chi se la fila facesse ciò che vuole basta che non pretende da uomo quale di essere chiamata donna perché così non è”, ha ribadito in risposta ad un altro utente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Vladimir Luxuria: “Non me ne starò zitta”
Vladimir Luxuria non è rimasta a guardare e, profondamente ferita e indignata, ha rilanciato sul suo profilo Instagram uno dei commenti più duri di Francesco Benigno: “Riesumarmi? E questo secondo è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno potrà smentirmi? Invece purtroppo per te e la tua triste vita io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35 sempre e comunque senza piegarmi a 90, ma con le mie forze e abilità e senza né genitori né fratelli e sai perché? Perché anche io ho i co*lioni come Vladimiro, ma li uso per raggiungere i risultati, non uso il cu*o io”. La conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha avvisato l’attore palermitano: “Non me ne starò zitta”.