Cher, nome d’arte di Cherilyn Sarkisian LaPierre, è stata ospite del programma “The Jennifer Hudson Show”. La cantante californiana ha 77 anni e un fidanzato, il dirigente musicale Alexander Edwards, più giovane di lei di 40 anni. I due sono usciti allo scoperto nel novembre del 2022. L’icona del pop mondiale si è spesso accompagnata nella sua vita a uomini più giovani per un motivo ben preciso. “Sono molto timida quando non sono sul palco e, in generale, sono abbastanza timida con gli uomini – ha svelato durante l’ospitata – E il motivo per il quale frequento ragazzi più giovani è che gli uomini della mia età o più vecchi…beh, sono tutti morti. E prima di esserlo, avevano paura di avvicinarsi a me. I ragazzi giovani non si fanno di questi problemi”. La sua rivelazione ha fatto il giro del web diventando virale.
Cher: “Ho detto ‘no’ a Elvis Presley, la sua reputazione mi rendeva nervosa”
Jennifer Hudson ha sottolineato come i ragazzi giovani siano più audaci. “Sì, cresciuti da donne come me”, ha commentato la cantante. Nel corso dell’intervista, Cher ha raccontato di aver dato il due di picche a Elvis Presley: “Gli ho detto di no perché mi rendeva nervosa tutto ciò che lo circondava, non che fossero cattive persone, ma dichiamo che mi rendeva nervosa la sua reputazione”. L’icona del pop ha poi parlato dell’amicizia che la lega a Meryl Streep. Infine, è tornata indietro con la memoria ad un momento particolarmente difficile della sua vita: “A un certo punto ho perso tutti i soldi che avevo guadagnato fino a quel momento, quindi sono ripartita da zero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Due matrimoni e due figli
Cher ha alle spalle due i matrimoni, numerose relazioni e svariati flirt con personaggi del mondo della musica e dello spettacolo. La cantante ha sposato in prime nozze Sonny Bono con cui ha dato vita anche ad un sodalizio artistico. I due si sono incontrati nel 1962, sono convolati a nozze due anni dopo e si sono separati nel 1975. Dalla loro unione, nel 1969, è nata Chastity Bono che nel 2010 ha completato il percorso per il cambio di sesso diventando Chaz. Nel 1975 Cher si è unita in matrimonio con il musicista e compositore Gregg Allman. L’anno dopo, i due sono diventati genitori di un maschietto, Elijah Blue. Nel 1978 è arrivata la separazione.