Can Yaman: "Difficile trovare una donna come Francesca Chillemi""

Can Yaman: “Appena trovo una donna bella come Francesca Chillemi faccio un figlio”

Daniela Vitello

Can Yaman: “Appena trovo una donna bella come Francesca Chillemi faccio un figlio”

| 28/04/2024
Can Yaman: “Appena trovo una donna bella come Francesca Chillemi faccio un figlio”

4' DI LETTURA

Francesca Chillemi è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” per promuovere la seconda stagione di “Viola come il mare”. I primi tre episodi della serie poliziesca che la vede recitare al fianco di Can Yaman sono disponibili in anteprima su Mediaset Infinity. “Viola come il mare 2” approderà in prima serata su Canale 5 venerdì 3 maggio. A 38 anni Francesca Chillemi ha già alle spalle 20 anni di carriera sul piccolo schermo. “Sono cresciuta lavorando – ha raccontato a Silvia Toffanin – Ho avuto l’opportunità di vivere tante cose diverse, già da giovane. Ed era pure quello che volevo. Trovare subito la mia indipendenza, decidere con la mia testa. Sono contenta del percorso che ho fatto”.

Francesca Chillemi e Silvia Toffanin (Foto Instagram)

“I miei genitori sono stati bravi a lasciarmi andare”

“Ho vinto Miss Italia a 18 anni e ancora dovevo fare l’ultimo anno di liceo classico – ha ricordato l’ex Miss Italia – Feci la maturità a distanza. I miei compagni erano a scuola, io invece mi trovavo ad andare in giro per l’Italia, a prender voli che non avevo mai preso prima. I miei genitori sono stati molto bravi anche a lasciarmi andare e ad appoggiarmi. Quello era il mio sogno, lo è sempre stato da quando ero piccola”. Tra i “ruoli” che interpreta meglio c’è quello di mamma. L’attrice messinese ha avuto una bambina, Rania, dal compagno Stefano Rosso.

Francesca Chillemi (Foto da video)

“L’arrivo di mia figlia Rania mi ha riempita totalmente”

“L’arrivo di Rania mi ha riempita totalmente – ha confessato Francesca Chillemi – Ogni giorno scopro qualcosa di nuovo di me stessa. Anche perché lei cambia, quindi le interazioni sono diverse (…) Lei mi porta a entrare in contatto anche con una parte mia bambina che un po’ ci dimentichiamo crescendo. Credo che mi abbia fatto vedere la vita in modo diverso e mi ha fatto apprezzare cose che magari in altri casi non avrei apprezzato”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Can Yaman: “Sono qui da più di tre anni. Sono elicissimo di questa carriera italiana”

Silvia Toffanin si è collegata con Can Yaman. “Vedo che Francesca già piange, mi sono inserito col giusto tempismo”, ha ironizzato il divo turco. “Ormai l’Italia è il tuo Paese, parli l’italiano benissimo, sempre meglio”, ha sottolineato la conduttrice. “Ormai sono qua da più di tre anni. Sono felicissimo di questa carriera italiana. Se non trovo una delusione e me ne vado”, ha scherzato il protagonista maschile di “Viola come il mare”. Francesca Chillemi ha parlato del suo rapporto con il collega: “Noi avevamo già legato l’anno scorso. Ci siamo sempre trovati bene sul set, abbiamo avuto subito una bella connessione. Tra i nostri personaggi quest’anno c’è un rapporto più profondo che li lega. C’è una forte attrazione tra i personaggi”.

Can Yaman (Foto da video)

“Terza stagione faccio anch’io un bambino così siamo pari”

“Francesca è complessa come Viola e io sono introverso e misterioso come Francesco Demir – ha spiegato Can Yaman – Secondo me, quando ci troviamo dentro i personaggi andiamo anche d’accordo. Appena si stoppa lei guarda il cellulare e mi dà fastidio un po’ questo”. “Eh…ha una bambina”, ha sottolineato Silvia Toffanin. “Terza stagione faccio anch’io un bambino così siamo pari – ha detto l’attore turco sorridendo – Appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca, lo faccio”. “Sei nel Paese giusto, sei in Italia. Io sono italiana, quindi la dovresti trovare qui”, ha commentato l’attrice siciliana.

“Da quando lavora con me, Francesca è diventata ancora più bella”

“È difficile trovarla simile a lei. Troppo difficile – ha dichiarato Can Yaman – Da quando ha cominciato a lavorare con me è diventata ancora più bella”. “Quindi se ti avessi conosciuto 20 anni fa, altro che Miss Italia! Avrei vinto Miss Universo”, ha ironizzato l’ex reginetta di bellezza. “Infatti! Un po’ tardi ti ho conosciuta. Dio ti aveva già baciata, dopo di me ti ha baciata ancora più forte”, ha scherzato il divo turco. “È così tutto il giorno. A volte stuzzico io un po’ lui, però lui reagisce male ed evito di farlo”, ha confidato Francesca Chillemi. “Sono permalosissimo”, ha ammesso Can Yaman.

Pubblicato il 28/04/2024 09:10

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965