Ci voleva l’undicesimo compleanno di Santiago per far riappacificare Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Per amore del figlio, la showgirl argentina ha deposto l’ascia di guerra nei confronti dell’ex marito dopo averlo accusato di essere un fedifrago sia in tv che sui social. Dopo essersi sfogata per i presunti torti subiti, la soubrette si è ammorbidita e ha perdonato il suo ex. “Sono una persona che scorda – ha dichiarato durante una recente ospitata a “Stasera c’è Cattelan – Io non perdono perché sono buona. Io ti perdono perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che sfogo, poi sdrammatizzo e basta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez torna il sorriso
Archiviata la loro storia d’amore durata 10 anni tra separazioni e riappacificazioni, i due ex coniugi si sono concessi un pranzo chiarificatore a Milano come documentano alcune immagini pubblicate dal settimanale “Chi”. Lasciati rancori e ruggini alle spalle, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono riapparsi insieme alla festa di compleanno di Santiago, il figlio che hanno in comune e che li legherà per sempre. Alla festa del suo primogenito, Stefano De Martino si è mostrato affettuoso con la piccola Luna Marì, nata dalla relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”, aveva detto il conduttore napoletano a proposito della sorella di Santiago in un’intervista rilasciata a “Oggi” ai tempi dell’ultima reunion con la sua ormai ex moglie.
Il conduttore in barca con l’ex fidanzata Gilda Ambrosio
Terminata la festa di Santiago, sia Stefano De Martino che Belen Rodriguez sono tornati alle loro rispettive vite. La showgirl argentina è volata a Disneyland con entrambi i suoi figli, i genitori, la sorella Cecilia, il cognato Ignazio Moser e l’uomo misterioso che frequenterebbe da un mese. Il conduttore di “Stasera tutto è possibile”, come mostrano alcuni scatti pubblicati da “Chi”, è volato a Napoli per fare da padrino al battesimo del nipotino Mattia e si è concesso una gita in barca con gli amici tra i quali spicca l’ex fidanzata Gilda Ambrosio alla quale sembra essere rimasto legatissimo. L’ex ballerino ha sfoggiato un fisico statuario.