“DiPiù” è uscito in edicola questa settimana con un’intervista in cui Flavia Vento racconterebbe le notti di passione che avrebbe trascorso con Francesco Totti. L’ex showgirl avrebbe vissuto un flirt con l’ex capitano della Roma nel 2001. “Ci siamo incontrati in una festa, appena mi ha visto mi ha subito chiesto il numero di telefono – avrebbe raccontato Flavia Vento – La sera stessa e poi siamo andati a prendere un gelato in Prati, un quartiere elegante di Roma. Da quella sera è iniziata una relazione tra noi, una cosa bella, fresca, tra ragazzi. Lui veniva qui a casa mia, ma ho frequentato anche i suoi amici, andavamo a cena a La Villetta, un ristorante che ama, nei pressi del centro. Andavo anche allo stadio, tifavo”. Quattro anni dopo, lo avrebbe rivisto per caso in un ristorante a Trastevere e la scintilla sarebbe scoccata un’altra volta.
“Ero convinta che Francesco sarebbe stato in crisi all’idea di sposarsi”
Peccato che pochi giorni dopo il Pupone sarebbe convolato a nozze con Ilary Blasi all’epoca in attesa del loro primogenito Cristian. “Appena ci siamo visti, ci brillavano gli occhi, come se avessimo ritrovato l’intesa, si capiva dal modo in cui ci guardavamo che desideravamo stare insieme – avrebbe detto Flavia Vento – Appena usciti, siamo andati a casa mia. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Tra noi c’era un’alchimia fisica e mentale molto forte. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati con dolcezza. Ero convinta che non sarebbe finita lì, che Francesco sarebbe stato in crisi all’idea di sposarsi. Era troppo forte quello che avevamo vissuto. Almeno da parte mia. Invece non mi è arrivato neanche un messaggio e anche io, ferita, non l’ho più cercato. Mi sono sentita usata, non me lo meritavo”. Francesco Totti ha sempre negato di aver frequentato l’ex showgirl.
Myrta Merlino affonda Flavia Vento a “Pomeriggio Cinque”
Nelle scorse ore, Flavia Vento ha sconfessato l’intervista pubblicata sull’ultimo numero di “DiPiù” che, com’era prevedibile, ha fatto parecchio discutere. “In merito all’intervista pubblicata senza nessuna autorizzazione da parte mia sul settimanale DiPiù dove alcune frasi non sono mai state pronunciate da parte mia agirò per vie legali”, ha fatto sapere su X. Nella puntata di “Pomeriggio Cinque” andata in onda mercoledì 10 aprile, Myrta Merlino aveva dato spazio alla vicenda chiedendosi il perché di questa confessione tardiva.
“Perché Flavia Vento sente il bisogno di fare questa rivelazione proprio adesso?”
“C’era un momento di calma, ero così contenta, pensavo: ‘Finalmente ‘sti poveri figli…un attimo di quiete. Non si parla più delle corna di uno, delle corna dell’altro. Sono tranquilli con i rispettivi compagni’. Sembrava che tutto andasse nel migliore dei modi ma poi arriva lei, Flavia Vento, che dice: ‘Ci siamo amati, più di una volta’ – aveva sottolineato la giornalista. “Perché proprio adesso questa affermazione? – si era chiesta – Perché Flavia Vento sente il bisogno di fare questa rivelazione in un momento in cui, processualmente, è una rivelazione crucialissima perché ribaltiamo di nuovo tutto: il traditore è Totti. Prima era un pettegolezzo, adesso è un’arma micidiale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Cara Myrta Merlino la mia intervista sul settimanale DiPiù non è mai stata autorizzata da me – ha risposto Flavia Vento via X – Le parole scritte dalla giornalista sono quasi tutte inventate e i miei legali stanno provvedendo a tutto ciò. Grazie”.