Flavia Vento racconta la notte di fuoco con Totti: "Ilary era incinta"

Flavia Vento racconta la notte di fuoco con Francesco Totti: “Ilary era incinta”

Daniela Vitello

Flavia Vento racconta la notte di fuoco con Francesco Totti: “Ilary era incinta”

| 10/04/2024
Flavia Vento racconta la notte di fuoco con Francesco Totti: “Ilary era incinta”

4' DI LETTURA

“Non voglio più tacere, Totti e io ci siamo amati due volte, la prima nel 2001 e la seconda nel 2005”. Flavia Vento torna a parlare dei presunti incontri infuocati con l’ex capitano della Roma in un’intervista al settimanale “DiPiù”. Una frequentazione che l’ex calciatore ha sempre negato. Stando al racconto dell’ex showgirl, i due sarebbero stati insieme la prima volta quado lui ancora non conosceva la sua futura moglie Ilary Blasi. Quattro anni dopo, ci sarebbe stato un fugace ritorno di fiamma a pochi giorni dalle nozze del Pupone con l’ex Letterina, all’epoca incinta del loro primogenito Cristian.

Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno delle nozze (Foto da video)

“Da lui mi sarei aspettata un grazie per avere difeso la sua vita e il suo matrimonio”

“In tutti questi anni mi sono presa solo insulti – esordisce Flavia Vento – parole irripetibili da parte dei tifosi della Roma e sono stata etichettata come una bugiarda sia da Ilary sia da Francesco, quando da quest’ultimo, in particolare, mi sarei aspettata invece un ringraziamento. Sì, un grazie per essere stata zitta, discreta, un grazie per avere difeso la sua vita e il suo matrimonio, con il mio silenzio e, invece, ecco come sono stata ripagata. Perché la verità è un’altra, ho avuto paura all’inizio, è vero. Per questo, in un primo momento, ho ritrattato e ho cercato di non parlarne più. Poi sono credente e per me il matrimonio è un vincolo sacro, c’erano anche bambini di mezzo, non volevo farli soffrire. Ecco, ho cercato di tutelare tutti, tranne me stessa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Flavia Vento (Foto Instagram)

“Voglio liberarmi di questo peso che in quasi vent’anni è diventato un macigno”

Adesso le cose sono cambiate. La favola d’amore di Francesco Totti e Ilary Blasi si è conclusa senza lieto fine, in malo modo. “Francesco e Ilary si sono separati, non per colpa mia, e in questi mesi, poi, se ne stanno dicendo di tutti i colori – spiega Flavia Vento – Insomma, ormai la loro coppia è rotta, fratturata e non mi sembra che in questi insulti reciproci stiano pensando al male che possono subire i loro figli. Dunque mi sono resa conto che questo è il momento giusto per liberarmi di questo peso che in quasi vent’anni è diventato un macigno, anzi, una montagna”.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto da video)

“Lui veniva qui a casa mia, ma ho frequentato anche i suoi amici, andavamo a cena a La Villetta”

L’ex showgirl si lascia andare ai ricordi: “Dall’amore che con Francesco ho vissuto quando eravamo ragazzi, quattro anni prima della famosa notte in cui ci siamo rivisti. Eravamo così giovani, così belli, così liberi. Io avevo ventiquattro anni, ero la ragazza sotto il tavolino del programma televisivo Libero, di Teo Mammucari. Francesco aveva venticinque anni, era il capitano della Roma dello scudetto. Ci siamo incontrati in una festa, appena mi ha visto mi ha subito chiesto il numero di telefono. La sera stessa e poi siamo andati a prendere un gelato in Prati, un quartiere elegante di Roma. Da quella sera è iniziata una relazione tra noi, una cosa bella, fresca, tra ragazzi. Lui veniva qui a casa mia, ma ho frequentato anche i suoi amici, andavamo a cena a La Villetta, un ristorante che ama, nei pressi del centro. Andavo anche allo stadio, tifavo. Quello poi, le dicevo, per la Roma è stato un anno magico. A Francesco ripetevo: ‘Hai visto, ti porto fortuna’. Lui rideva, mi abbracciava. È stato tutto bellissimo”.

Flavia Vento (Foto Instagram)

La “notte dello scandalo” a pochi giorni dalle nozze tra Totti e Ilary

Nonostante ciò, i due si allontanano. “Non so neanche io perché – afferma Flavia Vento – Io un po’ ci credevo a quella storia, ma, le ripeto, eravamo molto giovani e lui forse non era pronto a qualcosa di importante. Ma nel mio cuore era rimasto un ricordo speciale di quei mesi, di quei nostri momenti felici”. Flavia Vento e Francesco Totti si rivedono per caso nel 2005. “Eravamo in un ristorante a Trastevere – racconta – Io a un tavolo con alcuni amici, lui a un altro. Questo lo ha scritto anche Francesco nel suo libro, ma non ha raccontato il resto. Appena ci siamo visti, ci brillavano gli occhi, come se avessimo ritrovato l’intesa, si capiva dal modo in cui ci guardavamo che desideravamo stare insieme”.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Ero convinta che Francesco sarebbe stato in crisi all’idea di sposarsi”

L’ex showgirl non nega di essere stata a conoscenza del fatto che di lì a poco il Pupone sarebbe convolato a nozze. “Ne parlavano tutti i giornali, come avrei potuto non saperlo – ammette – Ma, in quel momento, non eravamo razionali, parlava il cuore. Appena usciti, siamo andati a casa mia. Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. Tra noi c’era un’alchimia fisica e mentale molto forte. Poi lui ha detto che non poteva dormire da me e ci siamo salutati con dolcezza. Ero convinta che non sarebbe finita lì, che Francesco sarebbe stato in crisi all’idea di sposarsi. Era troppo forte quello che avevamo vissuto. Almeno da parte mia. Invece non mi è arrivato neanche un messaggio e anche io, ferita, non l’ho più cercato. Mi sono sentita usata, non me lo meritavo, ma ho mantenuto il silenzio per tutti questi anni”.

Pubblicato il 10/04/2024 11:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965