Cresce l’attesa per l’intervista rilasciata da Fedez a Francesca Fagnani. Registrata giovedì 28 marzo, prima che il rapper partisse per Miami con i figli Leone e Vittoria e i genitori Franco e Tatiana, andrà in onda nella seconda puntata del nuovo ciclo di “Belve” in programma martedì 9 aprile, in prima serata, su Rai2. Come anticipato nei giorni scorsi dall’agenzia di stampa Adnkronos, Fedez si è commosso sino alle lacrime parlando del difficile momento personale che sta attraversando a seguito della separazione dalla moglie Chiara Ferragni. Sui social circolano le prime immagini che documentano la sofferenza del cantante. Scatti che stridono con quelli social in cui si mostra spavaldo e alle prese con una ricostruzione che parte dal trasferimento in una nuova casa e che lo vede nelle inedite vesti di papà single.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La decisione di non mostrare più i volti dei figli sarebbe stata presa di comune accordo
Secondo le anticipazioni fornite dall’Adnkronos, nel corso dell’intervista registrata negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi, “il rapper si sarebbe commosso fino alle lacrime” e “avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell’amore per i figli Leo e Vittoria”. Fedez “avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase e che la decisione di non mostrarne più il volto sui social sarebbe stata concordata con la moglie. Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti”.
Chiara Ferragni sparita dai social al ritorno da Dubai
Nel frattempo, Chiara Ferragni è sparita dai social. Le ultime foto e le ultime stories dell’imprenditrice digitale risalgono al viaggio a Dubai fatto con i figli, la madre Marina Di Guardo, la sorella Valentina e il cognato Matteo Napoletano. I bene informati dicono che passi molto tempo dalla psicologa per provare a superare questo momento difficile. Tornata dagli Emirati Arabi, sarebbe crollata trovandosi da sola, senza i figli, nel superattico di CityLife. Mentre lei era a Dubai, infatti, Fedez ha portato via tutte le sue cose dalla dimora coniugale. Segno di una frattura che sembra ormai insanabile.