Martedì 2 aprile Francesca Fagnani è tornata in tv con un nuovo ciclo di “Belve”. Ospiti della prima puntata sono stati Loredana Bertè, Carla Bruni e Matteo Salvini. A stupirla di più tra tutti è stato il leader della Lega. “Non ha chiesto di leggere prima le domande né di fare tagli. È stato impeccabile – ha confidato a “Il Messaggero” – Uno dei pochi politici (La Russa, Renzi, Raggi, ndr) ad aver accettato il mio invito. Se mi ha sorpresa? Umanamente sì, è molto meglio di quello che sembra. È stato simpatico e mai arrogante. Ho invitato anche Conte e Schlein, senza riuscirci”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Chiara Ferragni ha detto che doveva pensarci. Non l’ho più sentita”
La conduttrice di “Belve” ha invitato per la seconda volta Giorgia Meloni. L’attuale premier era già stata sua ospite nel 2018. “Per ora non ce la fa. L’altra volta fu generosa, confessò di essere molto gelosa”, ha ricordato Francesca Fagnani che sicuramente chiederebbe alla sua ospite qualcosa sul suo ex compagno Andrea Giambruno. L’ospite più noioso che abbia mai avuto è Raoul Bova anche se “non è gentile dirlo”. “Se uno non vuole parlare diventa noioso”, ha rimarcato. Com’è noto, la giornalista ha fatto un colpaccio riuscendo finalmente ad intervistare il rapper Fedez. La conduttrice di “Belve” ha provato ad avere anche Chiara Ferragni. “Mi ha detto che doveva pensarci. Non l’ho più sentita”, ha svelato.
“Sui social mi chiedono tantissime volte foto dei piedi”
Di sicuro, Francesca Fagnani non inviterebbe mai il suo compagno Enrico Mentana al quale è legata da dodici anni. In passato, si scopre, le è capitato di spiare il cellulare del direttore del Tg La7. “Poi se ne è accorto e ha messo le barriere – ha confessato durante un intervento nel programma radiofonico “Un giorno da pecora” – Ha messo cento password e otto riconoscimenti facciali: non ci arrivo più”. Lui non ha mai fatto lo stesso con lei. “Enrico non è geloso – ha svelato – e non lo sono neanche io. Stiamo parlando di cose successe all’inizio del nostro rapporto (…) Stiamo insieme da dodici anni e glielo ho spiato nei primi tre anni…Non ho trovato niente di che”. Francesca Fagnani ha ammesso di avere molti più corteggiatori ora che è più popolare. Alcuni la contattano sui social. “Mi chiedono tantissime volte foto dei piedi – ha confidato – Una persona una volta mi ha scritto: ti prego, puoi far vedere i tuoi piedi in tv per cinque minuti?”.