Tra i concorrenti della 18esima edizione de “L’Isola dei Famosi”, al via lunedì 8 aprile, c’è anche l’ex p0rnostar Selen, nome d’arte di Luca Caponegro. L’ex attrice hard ha detto addio al p0rno 25 anni fa. Lo scorso anno, era stata già provinata dalla produzione del reality di Canale 5 ed era stata inserita tra le riserve ma non è poi riuscita a sbarcare in Honduras. Quest’anno è la volta buona e approderà sulle spiagge di Cayo Cochinos come naufraga.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Oggi Selen è titolare di un centro estetico a Ravenna
“Di questo reality mi piace lo stretto contatto con la natura, visto che io sono legata da sempre alla madre Terra, e ne ricavo piacevoli sensazioni – spiega Selen in un’intervista al “Corriere della Sera” – Ricordo come se fosse adesso quando, anni fa, entrai in una erboristeria a Rio de Janeiro in Brasile, sotto la montagna Pan di Zucchero: sono stata dentro quattro ore, non riuscivo a uscire. Sono un po’ streghetta e sciamana, credo nell’energia spirituale, nei rituali e nella condivisione. Per contro, mi spaventa il confronto con gli altri concorrenti e ho paura della fame, visto che sono amante del buon cibo”. Oggi l’ex icona a luci rosse degli anni ’90 gestisce un centro estetico a Ravenna chiamato “Estetica e Benessere Luce”. Ha due figli maschi. Il più grande, Kangi, l’ha resa nonna.
“Sono timida, non è facile venire a letto con me”
Un anno fa, in un’intervista al “Corriere della Sera”, Selen confessò di non fare sess0 da anni ma si disse pronta per una nuova relazione: “Dopo quindici anni di castità, in cui ho fatto unicamente la mamma di mio figlio Gabriele che considero il dono più grande ricevuto nella vita, mi sento libera di tornare a fare l’amore, anche se può non nascere dal sentimento ma da un’intesa di simpatia e di intelletto. C’era una componente di esibizionismo nel fare sess0 davanti a una cinepresa? Sì, certo, ma ho vissuto di estremi. In realtà sono timida, da quando ho smesso mi concedo pochissimo, non è facile venire a letto con me, ho uomini che mi hanno corteggiata per anni. Ma sono orgogliosa di quello che mi ha detto di recente una donna, e cioè che emano sensualità anche se porto un maglione a collo alto. Quando mi sono riallineata con me stessa, ho deciso che dovevo entrare in una nuova fase della mia vita”.
Cosa le ha detto il figlio a proposito del suo passato
Due anni fa, sempre al “Corriere della Sera”, Luce Caponegro confidò come ha raccontato al figlio più piccolo, Gabriele, i suoi trascorsi di attrice a luci rosse: “Mi ero preparata per quel momento andando da uno psicologo, passavano i giorni e aspettavo quello giusto, l’occasione più adatta. Poi però è stato lui ad anticiparmi chiedendomi se nella vita avessi fatto degli sbagli. Lui, che all’epoca aveva 11 anni, si è posto in un modo delicato e con grande intelligenza e sensibilità ha gestito quella conversazione e poi mi ha detto: ‘Io so che persona e che mamma sei, non mi importa nulla del tuo passato’. Poi qualche mese dopo è tornato sull’argomento dicendomi che non avevo sbagliato nel mio passato ma ero stata semplicemente me stessa ed ero stata anche molto coraggiosa. Sono molto orgogliosa di lui e sono convinta che se una cosa sono riuscita a fare bene nella vita è stato fare la mamma”.