Fedez: "Ho trovato casa, a 5 mesi dalle emorragie torno a vivere"

La nuova vita (da single) di Fedez: “Ho trovato casa, a 5 mesi dalle emorragie torno a vivere”

Daniela Vitello

La nuova vita (da single) di Fedez: “Ho trovato casa, a 5 mesi dalle emorragie torno a vivere”

| 23/03/2024
La nuova vita (da single) di Fedez: “Ho trovato casa, a 5 mesi dalle emorragie torno a vivere”

4' DI LETTURA

“Esattamente 2 anni fa mi operavo di tumore al pancreas. 2 fot*uti anni! La vita è bella”. Venerdì 22 marzo Fedez ha postato sui social alcuni scatti risalenti al 2022 che lo ritraggono dopo l’operazione a cui fu sottoposto all’ospedale San Raffaele di Milano. Al rapper di Rozzano fu asportato un tumore neuroendocrino al pancreas. Un evento che ha stravolto la sua vita ma anche quella sua famiglia. A distanza di due anni, Fedez non ha più al suo fianco Chiara Ferragni. I due sono più lontani che mai. Nella carrellata di immagini post intervento condivisa dal cantante su Instagram venerdì 22 marzo per la prima volta non c’è traccia della madre dei suoi figli. Una scelta che ha fatto storcere il naso ad alcuni follower secondo i quali Fedez avrebbe dovuto ricordare includere la moglie nel ricordo social.

Fedez (Foto Instagram)

“Chiara c’è sempre stata. Metterla nel dimenticatoio non è proprio il massimo”

Ecco cosa scrivono alcuni follower inferociti: “Una foto con Chiara che ti ha tenuto la mano ogni secondo io, se fossi in te, l’avrei messa”, “Oltre ai medici il ringraziamento più grande va a Chiara nonché tua moglie, che come tale non ti ha abbandonato ma no comportiamoci come un adolescente”, “Comunque nel bene o nel male, Chiara c’è stata. Non includerla in questo ricordo è davvero imbarazzante”, “Chiara c’è sempre stata. Metterla nel dimenticatoio non è proprio il massimo”, “E lei c’era!!! Ora l’hai lasciata sola nel suo momento del bisogno. Sinceramente mi dispiace per Chiara. Troppo semplice stare insieme quando le cose vanno bene”, “Ti auguro davvero lunga vita spero che tu possa guarire definitivamente, i tuoi figli meritano il loro papà e tu hai bisogno di loro, magari così cresci un po’ anche tu”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto Instagram)

Nei mesi scorsi, Fedez aveva perso molto chili

Nel settembre dello scorso anno, Fedez finì nuovamente in ospedale, al Fatebenefratelli di Milano, a causa di un’emorragia interna dovuta a due ulcere. “Ho perso molto sangue. La metà del sangue che avevo in corpo – raccontò al “Corriere della Sera” dopo le dimissioni – La cosa più assurda è che quel mattino avevo un volo transoceanico. Se non mi fossi accorto di quanto stava accadendo, sarei stato male sull’oceano, su un aereo diretto a Los Angeles, e non so come sarebbe finita (…) In verità ho avuto altri problemi di salute quest’estate, tanto da aver perso molti chili negli ultimi mesi. Sostanzialmente molte malattie o disturbi di origine psicosomatica. Prima il fuoco di Sant’Antonio, poi forti gastriti da stress. Insomma, un generale stato di salute molto debilitato dallo stress”.

Fedez con il professor Massimo Falconi (Foto Instagram)

Il ritorno alla vita e gli auguri alla figlia Vittoria

Nelle scorse ore, Fedez ha fatto sapere via social di aver preso peso grazie alla palestra e agli allenamenti. “A cinque mesi dalle emorragie interne sto finalmente riuscendo a mettere su un po’ di chiletti. Piano piano si torna a vivere”, ha scritto in una Instagram Story. Sempre attraverso una Story, il rapper ha fatto gli auguri di compleanno alla sua secondogenita Vittoria che oggi, sabato 23 marzo, compie tre anni. “Auguri alla mia Iaia, principessa del regno di Lino Banfi”, ha ironizzato il cantante che probabilmente oggi rivedrà Chiara Ferragni al party della loro bimba a pochi giorni di distanza da quello organizzato per il loro primogenito Leone che ha spento sei candeline.

Fedez con la figlia Vittoria (Foto Instagram)

Fedez ricomincia da una nuova casa: “I miei figli la ameranno”

Fedez ha anche annunciato di aver finalmente trovato casa. Dopo aver lasciato il superattico di CityLife in cui si era trasferito con moglie e figli lo scorso novembre, il rapper era tornato a vivere nella sua vecchia casa in zona Navigli. Ma si trattava di una sistemazione provvisoria. “Dopo una estenuante ricerca e meticolosa selezione, ha finalmente trovato il suo nuovo nido da neo single – si legge sul settimanale “Oggi” – Non è una dimora in provincia, ma un appartamento di 400 mq in piazza Castello, location che gli permetterà di essere a ‘portata di mano’ dei suoi amatissimi figli Leone e Vittoria”. “Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria – ha dichiarato Fedez al magazine – Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora”.

Pubblicato il 23/03/2024 13:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965