Ancora guai per Diana Schivardi, figlia 28enne dell’ex Miss Italia siracusana Nadia Bengala. La giovane è stata arrestata per la seconda volta in sette mesi. È accusata di tentata rapina impropria, danneggiamenti, tentato furto aggravato e lesioni aggravate. Diana Schivardi avrebbe tentato di rubare due macchine e di aver aggredito un passante che aveva cercato di fermarla. La figlia di Nadia Bengala avrebbe prima puntato un’auto parcheggiata in una stazione di servizio Q8. Non riuscendo a metterla in moto, ci avrebbe provato con una Toyota il cui proprietario aveva lasciato incautamente le chiavi sul sedile.
Una consulenza stabilirà se è in una condizione cronica da assunzione di droga
A quel punto, è intervenuto un camerunense che è riuscito a sventare il furto rimediando un calcio tra le gambe. La 28enne, in evidente stato di alterazione, avrebbe poi sfogato la sua rabbia colpendo il cofano e lo specchietto della vettura. Diana Schivardi è indagata a piede libero e in attesa di processo. La difesa ha chiesto il rito abbreviato. Una consulenza stabilirà se è in una condizione cronica da assunzione di stupefacenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Un anno fa, era stata arrestata dopo aver rubato vestiti e profumi in un negozio
Nell’agosto del 2023 la figlia dell’ex Miss Italia Nadia Bengala era stata arrestata dopo essere stata sorpresa a rubare vestiti e profumi per un valore di 212 euro all’Upim di via Gioberti, vicino la stazione Termini, a Roma. In quell’occasione, avrebbe rivolto degli insulti razzisti al vigilante (“ne*ro di me*a vattene al tuo paese”) e poi lo avrebbe colpito con “pugni all’altezza del petto” e “calci indirizzati agli arti inferiori”.
Nel 2017, ospite di “Domenica Live”, Nadia Bengala – Miss Italia nel 1988 – raccontò: “Mia figlia è sparita da un anno, abbiamo litigato perché ama un uomo di 30 anni più grande”.