Lily Allen: "Amo le mie figlie, ma mi hanno rovinato la carriera"

Lily Allen: “Amo le mie figlie ma mi hanno rovinato la carriera”

Germana Bevilacqua

Lily Allen: “Amo le mie figlie ma mi hanno rovinato la carriera”

| 13/03/2024
Lily Allen: “Amo le mie figlie ma mi hanno rovinato la carriera”

2' DI LETTURA

Lily Allen è una cantante britannica e fino al 2008 ha dominato le classifiche mondiali con i suoi brani tra cui “Not Fair” e “Fuck You”. Poi si è allontanata dalle scene. Il suo ultimo album è del 2014. La popstar ha raccontato il motivo dell’addio al mondo della musica in un’intervista al podcast “Radio Times”, spiegando di aver scelto di dedicarsi alla famiglia e alle figlie. Lily Allen ha avuto le sue due figlie Ethel Mary, 12 anni, e Marnie Rose, 10, dal suo ex marito Sam Cooper. Oggi vive a New York con loro e il nuovo marito, la star di “Stranger Things” David Harbour che ha sposato nel 2020.  Lily Allen è figlia dell’attore Keith Allen che ha abbandonato la madre, Alison Owen, quando la cantante aveva solo 4 anni. Ricordando la sua infanzia rivela: “I miei genitori erano abbastanza assenti quando ero bambina e sento che questa cosa ha lasciato delle brutte cicatrici, che non sono disposta a ripetere sulle mie figlie”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lily Allen (Foto Instagram)

“Mi dà davvero fastidio quando la gente dice che puoi avere tutto”

Lily Allen parla dell’amore per le figlie ma non usa mezzi termini e afferma: “Le mie figlie hanno rovinato la mia carriera. Le adoro e mi completano, ma in termini di celebrità del pop, l’hanno completamente rovinata”. La cantante aggiunge: “Mi dà davvero fastidio quando la gente dice che puoi avere tutto perché, francamente, non è possibile“. Lily Allen spiega che oggi le donne devono sempre decidere se mettere al primo posto i propri figli o la propria carriera. Poi svela che lei ha scelto la famiglia. “Alcune persone scelgono la carriera piuttosto che i figli – continua – e questa è una loro prerogativa”.

Lily Allen (Foto Instagram)

Nel 2022 Lily Allen ha debuttato come attrice di musical

Lily Allen crede di essere una buona madre e di aver fatto un buon lavoro con le sue figlie: “Penso che siano abbastanza equilibrate”. La popstar ricorda poi la sua infanzia e in particolare quando i genitori mangiavano al ristorante e lei restava fuori: “Erano soliti frequentare un ristorante che si chiamava 192, non c’era abbastanza spazio per i bambini, quindi venivamo lasciati fuori a girare per il mercato di Portobello, abbiamo rubato delle cose”. Nel 2022 Lily Allen ha inaugurato una nuova stagione lavorativa debuttando come attrice di musical. “Una parte importante della sobrietà è arrendersi e lasciare che Dio, in qualunque modo tu voglia crederci, abbia un piano per te – racconta – Ho ricevuto una chiamata da un direttore del casting che stava mettendo in scena uno spettacolo nel West End. Ho detto: ‘No, non sono un’attrice'”.

“Ne ho parlato con David – continua – mi sentivo un po’ senza direzione e non sapevo davvero cosa stavo facendo nella mia vita, a parte essere mamma e mettere su una nuova casa a Brooklyn. Lui mi ha detto: ‘Forse dovresti richiamarli’ e cinque settimane dopo ero alle prove”. Per quel ruolo ha anche ricevuto una nomination come migliore attrice agli Olivier Awards.

Pubblicato il 13/03/2024 10:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965