Un braccialetto a forma di scotch è l’ultima provocazione di Balenciaga. La maison di moda francese lo ha presentato in occasione della Paris Fashion Week. L’estroso accessorio marchiato Balenciaga, che sembra un normale rotolo di nastro adesivo trasparente, ha fatto la sua apparizione durante la sfilata Autunno/Inverno 2024-25.
Il tape bracelet è frutto dell’estro del direttore creativo Demna Gvasalia
Il tape bracelet, questo il suo nome, è frutto dell’estro del direttore creativo Demna Gvasalia ed è diventato virale grazie ad un video di Highsnobiety, sito specializzato in tendenze e streetwear che ha chiesto agli utenti se fossero stati disposti ad acquistarlo. Il bracciale con tanto di scritta Balenciaga costa 3.000 euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I commenti social: “Ai ricchi piace così tanto sentirsi poveri”
Sul tema l’opinione pubblica si è divisa. “Ai ricchi piace così tanto sentirsi poveri”, ironizza qualcuno tra i commenti. “Ne ho appena comprato uno… ma viene da un piccolo marchio indipendente chiamato scotch”, scherza un altro utente.