Dopo aver braccato Fedez, Michel Dessì – inviato di “Pomeriggio Cinque” – ha fatto di tutto per intercettare anche Chiara Ferragni e strapparle qualche dichiarazione in merito alla separazione dal marito. Lunedì 26 febbraio il giornalista è riuscito ad avvicinare, seppure per pochi istanti, l’imprenditrice digitale. “Ormai sei il terrore dei Ferragnez”, ha ironizzato Myrta Merlino. Le parole pronunciate dall’influencer ai microfoni del programma Mediaset spengono le speranze di quanti sperano in una riappacificazione dei Ferragnez dopo la lite che una settimana fa ha portato Fedez a lasciare il superattico di CityLife dove si era trasferito con moglie e figli lo scorso novembre.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’incontro con le amiche a Palazzo Parigi
“Come sto? È un momento doloroso”, ha affermato Chiara Ferragni nascondendosi sotto un cappuccio per via della pioggia. Per poi aggiungere prima di entrare in tutta fretta nel portone di un palazzo nel centro di Milano: “Non ho niente da dire, mi spiace. Posso andare dalla psicologa in pace?”. L’influencer era reduce da un incontro con alcune amiche a Palazzo Parigi che per lei è un po’ come una “seconda casa”. Lo scorso venerdì, Michel Dessì aveva raccolto le dichiarazioni di Fedez. Inaspettatamente, considerati i suoi trascorsi con Myrta Merlino e “Pomeriggio Cinque”, il rapper si era fermato con lui per un breve scambio di battute.
Cosa aveva dichiarato Fedez a “Pomeriggio Cinque”
“Io sto bene grazie, tu come stai? Se confermo questa storia? Dai ragazzi…secondo voi anche se fosse vengo a dirlo a voi? Secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi? – aveva detto Fedez visibilmente infastidito all’inviato del programma di Canale 5 – Secondo lei, io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? No? E allora che domanda mi sta facendo? Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa. Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento. Ok? A me non interessa cosa dicono le persone”. In tanti, in quell’occasione, avevano notato che il cantante non indossava la fede.