Accanto a Fedez, ormai da molti anni, c’è una figura discreta e schiva che lo accompagna in ogni suo impegno professionale e si occupa della sua agenda personale e lavorativa. Ormai una di famiglia, tanto che in questi giorni frenetici, in cui si parla di separazione definitiva tra Fedez e Chiara Ferragni, è lei che è volata a Miami con il rapper. Di Eleonora Sesana, questo il suo nome, si sa molto poco, il suo profilo Instagram, che conta circa 1874 follower, è blindatissimo ed è seguito da pochi contatti comuni a Fedez, come Chiara Ferragni e la sorella Valentina Ferragni. L’unica traccia sul web è un profilo Linkedin dal quale si evince qualche particolare sulle sue esperienze professionali, prima di entrare a far parte del team del rapper. Su Linkedin descrive sé stessa come una donna “motivata, entusiasta e concreta”. Anche Chiara Ferragni ha un’assistente personale, il suo nome è Barbara Di Poggio.
Eleonora Sesana è apparsa in un episodio della serie “The Ferragnez”
Eleonora Sesana è una figura più che riservata, di lei ci sono pochissime immagini e non ama farsi riprendere, nonostante Fedez abbia più volte provato a coinvolgerla nei suoi video e nelle sue storie. L’ultima sua traccia sui social network risale alla settimana scorsa quando è stata immortalata dal rapper, mentre prendeva medicinali per curare l’influenza prima di volare a Miami e anche in quell’occasione non ha mostrato il viso. I fan di Fedez e Chiara Ferragni la conoscono bene in quanto è apparsa in uno degli episodi della serie “The Ferragnez”, quello in cui Chiara Ferragni ha scalato il grattacielo newyorkese The Edge. La donna ha sostituito Fedez che ha paura delle altezze e ha vissuto quest’esperienza con l’influencer.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Prima di essere assunta da Fedez, ha lavorato per Dolce e Gabbana
Eleonora Sesana è milanese, non si sa con certezza quanti anni abbia, ma stando ai suoi studi dovrebbe avere circa 33 anni. E’ laureata in Scienze del Turismo presso l’Università Bicocca di Milano e si è specializzata in media digitali con un master. Hai poi frequentato un master in Comunicazione e media digitali presso 24ORE Business School. Prima di essere assunta da Fedez, ha lavorato come assistente personale presso l’agenzia di pubbliche relazioni Natasha Slater Studio. Dopo un’esperienza quinquennale come celebrities specialist di Dolce e Gabbana, è stata assoldata dal rapper con il quale collabora da tempo.