Geolier: "La mia vita è cambiata quando sono uscito dalla fabbrica"

Geolier: “La mia vita è cambiata quando sono uscito dalla fabbrica”

Germana Bevilacqua

Geolier: “La mia vita è cambiata quando sono uscito dalla fabbrica”

| 21/02/2024
Geolier: “La mia vita è cambiata quando sono uscito dalla fabbrica”

2' DI LETTURA

Geolier, per molti il vincitore morale di Sanremo 2024, ha rilasciato un’intervista a “Novella 2000” e ha raccontato come è cambiata la sua vita dopo il secondo posto conquistato al Festival di Sanremo 2024. Ha ringraziato la sua città e tutti i napoletani per l’amore e il supporto e ha parlato anche dell’amore per la fidanzata Valeria. “Una volta arrivato a casa – ha svelato il cantante – mi sono affacciato al balcone per salutare e ringraziare i tantissimi fan che mi hanno anche dedicato un coro particolare: ‘Chi non salta è juventino’”. Geolier ha ringraziato anche il sindaco di Napoli: “Voglio ringraziare tutti e in particolare il sindaco per la vicinanza che mi ha dimostrato. Sono un ragazzo nato nel 2000, sono andato al Festival di Sanremo con l’obiettivo di portare la lingua napoletana e ci sono riuscito”.

Geolier (Foto Instagram)

“Io sono proprietà di Napoli, lo sarò per sempre”

Il rapper è tornato sul suo secondo posto in classifica: “Il risultato conta poco. Sono grato del supporto della mia città. È bellissimo quello che mi sta succedendo. Non mi aspettavo tutto questo sostegno da Napoli. E vero quello che si dice, se un prodotto esce da qui è proprietà della città e io sono proprietà di Napoli. Lo sarò per sempre”. Il cantante 23enne ha parlato di come è cambiata la sua vita: “È cambiata il giorno che sono uscito dalla fabbrica. Poi non è cambiato nulla più”. Geolier sarà tra i protagonisti di “Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia”, un contest di otto episodi su Netflix che va alla ricerca dei protagonisti della nuova scena rap italiana. Il premio finale è di 100.000 euro. “Sì, una bella soddisfazione – ha ammesso – far parte di questo contest che punta a trovare il nuovo volto del rap italiano nelle città di Roma, Napoli e Milano. Sono uno dei tre giudici con Fabri Fibra e Rose Villain“.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Geolier con la fidanzata Valeria (Foto Instagram)

“Tra me e Valeria c’è un confronto costante e un rapporto magnifico”

Nel corso dell’intervista, Geolier ha accennato anche alla fidanzata Valeria, un’influencer di moda napoletana, nota come VD’A sui social dove conta 300mila follower: “Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costante, ma soprattutto un rapporto magnifico”. La giovane è molto riservata e poco prima di Sanremo ha reso privati i suoi profili social. Geolier inserisce il loro amore nei suoi testi, definendo il loro rapporto fuori dal comune: “Avé rapporte serie, no primma ‘e Valeria”. Lei lo ha seguito anche nell’avventura sanremese, così da fargli sentire il suo supporto.  Il rapper napoletano, tra l’altro, ha recentemente raccontato su TikTok che porta sempre dietro il profumo della fidanzata quando sono lontani. Si tratta di Oud Santal di Royal Crown, una fragranza che costa più di 450 euro.

Pubblicato il 21/02/2024 13:44

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965