Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, è mamma di Aria frutto del suo amore per il compagno e promesso sposo Loris Karius, calciatore tedesco e portiere del Newcastle Utd. La piccola è nata il 16 agosto 2023, lo stesso giorno del compleanno di Diletta Leotta. Prima della nascita della piccola è arrivata anche la proposta di matrimonio. Diletta Leotta lo ha comunicato pubblicando una foto con l’anello sui social accompagnata da poche parole: “Vi devo dire una cosa…I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”.
L’ampio terrazzo è ricco di piante e arredi e vanta un vista spettacolare
Sulla pagina Instagram di Diletta Leotta sono spuntate pure le foto della sua nuova lussuosissima casa. Un appartamento con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova a Milano e arredato con elementi di design. Il divano è un Bocca di Gufram da 6.400 euro, posizionato nel suo salotto sul pavimento in parquet, le pareti sono chiare in tutto l’appartamento. Ciliegina sulla torta è un ampio terrazzo con una vista spettacolare ricco di piante e comodi arredi. In base alla vista dalla casa si intuisce che l’appartamento sia un attico di Giardini d’Inverno: un complesso di tre edifici, alle spalle di via Melchiorre Gioia e della nuova sede di Versace e dell’Inter a Milano, che si estende per quindici piani fuori terra. Si tratta di 95 appartamenti con serre in quota e una piscina sul tetto. Il prezzo di un trilocale al 12° piano, stando a quanto riporta “Fanpage.it” è di circa 12.000 euro al metro quadro.
La nuova casa è dotata di palestra ma Diletta Leotta si allena spesso in salotto o in terrazzo
Nei video e nelle foto che pubblica sui social, la conduttrice siciliana appare spesso in abiti sportivi o comodi, intenta a fare sport in terrazza, o comodamente sdraiata sul divano a leggere insieme all’inseparabile cagnolino Lillo. La nuova casa è dotata di palestra ma Diletta Leotta si allena spesso anche davanti al camino o all’aria aperta. Nel salotto di Diletta Leotta, dietro il grande e comodo divano beige si scorge la parete attrezzata e un lungo camino finto che dona un’atmosfera calda e romantica all’ambiente. La cucina è chiara, color crema, con bancone e sgabelli dorati.