Annalisa si è esibita sul palco del Teatro Ariston di Sanremo sfoggiando un look super sexy: giarrettiera, un pantaloncino corto e una giacca a coprire un pancino che molti giudicano sospetto. L’artista ha preferito non scendere le scale cogliendo di sorpresa anche Amadeus che l’aspettava per presentare il suo brano. Lei invece è sbucata dal backstage dicendo: “Ti ho fatto una sorpresa!”. E Amadeus ha risposto: “Pensavo ti fossi persa perché ti aspettavo da qui”. Per poi aggiungere: “Stai bene Annalisa?”. E lei: “Benissimo, grazie!”. Dopo la sua esibizione sui social hanno iniziato a circolare voci su una sua presunta gravidanza. Dalla giacca si intravede effettivamente un pancino sospetto che fa ipotizzare una possibile gravidanza dell’artista.
Annalisa ha coperto la pancia con una giacca molto ampia
Su “X” sono cominciate a circolare domande e supposizioni. Durante l’esibizione molti telespettatori hanno scritto: “Secondo me Annalisa è incinta perché non ha fatto le scale e si vede un po’ di pancetta”. Gli utenti hanno notato altri dettagli: Annalisa non ha sceso le scale, ha coperto la pancia con una giacca molto ampia e ha ballato molto poco muovendosi appena sul posto. Un utente, ironizzando, ha commentato su “X”: “Annalisa non ci avevi detto che era un duetto… è incinta!”. Non è la prima volta che i media ipotizzano una gravidanza dell’artista. Era già accaduto a settembre dopo un’esibizione sul palco di “RDS Summer Festival”. Annalisa è sempre stata molto riservata e non ha mai commentato i rumors.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Io un figlio lo vorrei. Se arriverà sarò contenta ma soprattutto sarò io a dirlo”
In un’intervista al settimanale “F”, Annalisa ha dichiarato: “Io un figlio lo vorrei, ma per ora non è ancora successo. Se arriverà sarò contenta. Ma soprattutto sarò io a dirlo”. L’artista, del resto, è riuscita mantenere segreto il suo matrimonio fino al giorno stesso delle nozze. Annalisa ha sposato a fine giugno Francesco Muglia. Si è trattato di un matrimonio blindato, lontanissimo dai riflettori, celebrato nella Basilica di Assisi davanti alle rispettive famiglie e agli amici più intimi, di cui ha dato notizia soltanto il giorno dopo. Gelosissima della sua vita privata, la 38enne farà certamente la stessa scelta per una eventuale gravidanza, almeno fino a quando riuscirà a nasconderla.