Alla vigilia del 74esimo “Festival di Sanremo” torna la sfilata dei Big in gara. Come da tradizione, gli artisti “affrontano” il green carpet allestito davanti al Teatro Ariston. Il défilé è andato in onda in diretta su RaiUno durante il “PrimaFestival” condotto da Paola & Chiara insieme agli “inviati speciali” Mattia Stanga e Daniele Cabras.
Il look fetish di La Sad
A catturare l’attenzione è il look fetish di La Sad, il trio emo-trap finito nell’occhio del ciclone perché i testi delle loro canzoni sarebbero sessisti e inneggerebbero alla droga e all’amore fluido. Sul volto dei componenti della band una maschera che suona come provocazione nei confronti di chi li vuole imbavagliare o censurare.
Annalisa e Alessandra Amoroso in total black
Nonostante il clima mite di questi giorni a Sanremo, diversi Big hanno optato per il faux four. A puntare sulla pelliccia, Angelina Mango, Irama e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Elegantissime in total black, Annalisa, Big Mama, Rose Villain e Alessandra Amoroso. Anche quest’anno, Mahmood ha rotto gli schemi con il suo outfit disegnato da John Galliano per Maison Margiela. Da Secondigliano a Sanremo, il rapper Geolier è approdato sul green carpet con la tuta del Napoli.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le grandi griffe sul green carpet
Tantissime le griffe scelte dai Big del Festival per sfilare sul tappeto verde inaugurale della kermesse canora: da Etro (Angelina Mango) a Dsquared2 (Rose Villain), da Dolce & Gabbana (Annalisa e Santi Francesi) a Emporio Armani (The Kolors e Il Volo), da Roberto Cavalli (Alessandra Amoroso) a Moschino (Dargen D’Amico), da Fendi (Mr. Rain) a Luisa Spagnoli (Fiorella Mannoia) fino a Missoni (Negramaro).