Gioco erotico con la matrioska finisce male

In ospedale con una matrioska incastrata nel retto: gioco erotico finisce male

Daniela Vitello

In ospedale con una matrioska incastrata nel retto: gioco erotico finisce male

| 06/02/2024
In ospedale con una matrioska incastrata nel retto: gioco erotico finisce male

1' DI LETTURA

Si è presentato in un pronto soccorso lamentando intensi dolori addominali. Raggiunto il Nuovo ospedale delle Apuane a Massa Carrara, un uomo è stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno svelato l’origine dei suoi disturbi. I medici hanno individuato un oggetto improprio nel suo retto.
L’indagine diagnostica, nella fattispecie una tac, ha rivelato un’insolita presenza: una matrioska lunga circa quindici centimetri.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’uomo è stato operato d’urgenza

L’intervento chirurgico è stato immediato, eseguito sotto anestesia generale a seguito di un esperimento erotico che ha preso una piega inaspettata, mettendo l’uomo di fronte a potenziali gravi pericoli. Il paziente si è diretto autonomamente all’ospedale guidando la sua auto senza chiamare l’ambulanza. Al suo arrivo, ha riferito di soffrire di acuti dolori addominali omettendo di aver usato la matrioska come sex toy.

Come sta il paziente adesso

L’estrazione dell’oggetto non è stata facile, dato il rischio che potesse rompersi durante la procedura peggiorando così lo stato di salute del paziente. Tuttavia, l’equipe chirurgica è riuscita nell’intento di rimuovere con successo il giocattolo. Attualmente, il paziente si trova in condizioni stabili e necessiterà di un breve periodo di degenza ospedaliera per riprendersi completamente dall’intervento.

Pubblicato il 06/02/2024 15:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965