Dopo la grande paura per la salute di Paola Perego, arriva la sua telefonata in diretta nella puntata di “Citofonare Rai2” in onda domenica 28 gennaio. La conduttrice è assente dalla trasmissione che conduce con l’amica e collega Simona Ventura, a causa di un improvviso problema di salute, molto serio. Lunedì 22 gennaio, Paola Perego ha fatto sapere di essersi sottoposta a una nefrectomia parziale a causa di una neoplasia. Una notizia che ha gettato amici, fan e colleghi nello sconforto, ma adesso arrivano le sue parole a rincuorare tutti. Simona Ventura in apertura di puntata ha salutato la collega dicendo: “Oggi Paola non ci sarà, ma ci guarda da casa. Forza, ti vogliamo un mondo di bene e torna presto qui con noi. Ci teniamo alla tua presenza e alla tua protezione”.
Paola Perego: “Io devo dire che senza di me stoni di più Simona”
Simona Ventura ha aperto la puntata intonando la canzone “Per tutte le volte che…” con Valerio Scanu e poi ha ricevuto la telefonata dall’amica. In studio il pubblico ha accolto la chiamata con un grande applauso. “Eccomi. Come sto? Meglio, in fase di ripresa – ha svelato Paola Perego – Conto di esserci la prossima domenica, se tutto va bene”. Simona Ventura le ha detto di aspettarla a braccia aperte, poi le ha chiesto: “Come ho cantato?”. Paola Perego ha risposto senza giri di parole: “Io devo dire che senza di me stoni di più Simona”. Simona Ventura allora ha replicato sorridendo: “Allora torna così stono di meno. Continua a guardarci. Tranquillizzati, cerca di recuperare perché ti aspettiamo qui domenica prossima. Ok? Ci manchi, torna prestissimo”. Paola Perego si è congedata così: “Buona domenica, ciao a tutti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Ho dovuto subire un intervento chirurgico impegnativo'”
La notizia della sua assenza dal programma di Rai2 era arrivata dai social di Paola Perego. “Non sarò in onda a Citofonare Rai2 con la mia socia Simona Ventura – aveva annunciato la conduttrice – Purtroppo, come molti di voi sapranno, ho dovuto subire un intervento chirurgico impegnativo. Voglio ringraziare proprio tutti gli amici nella vita, i colleghi e tutti gli amici sui social per l’affetto enorme che mi hanno dedicato e che in questi giorni faticosi mi sono stati di grande conforto. Avrei voluto ringraziarvi uno per uno ma è impossibile e colgo l’occasione per farlo qui. Ora mi rimetto in forma…e ci vediamo presto a Citofonare Rai2. A presto, e grazie davvero, Paola”.