Gravissimo lutto per Simona Izzo. L’attrice, regista e doppiatrice dice addio alla madre Liliana D’Amico. La donna se ne è andata a 92 anni nella notte tra il 24 e il 25 gennaio. Ad annunciare la sua scomparsa è stato Ricky Tognazzi, marito di Simona Izzo.
Ricky Tognazzi: “Sei stata una madre meravigliosa anche per me”
“Ciao Lilly, stanotte te ne sei andata, ma prima hai voluto salutare me e Simona con il tuo sguardo limpido e la tua voce sincera cogliendoci di sorpresa, ci hai detto ‘quanto siete belli!’. Sei sempre stata così Lilly, adorabile e generosa. Sarai per sempre viva negli indelebili ricordi di una vita passata insieme. Sei stata una madre meravigliosa anche per me cara Lilly. Grazie”. “L’ultimo saluto si svolgerà sabato 27 alle ore 11.00, alla chiesa di Sant’Agnese fuori le mura, via di Sant’Agnese n. 3”, ha fatto sapere Ricky Tognazzi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chi era Liliana D’Amico
Liliana D’Amico è nata il 19 agosto 1931 ed è stata la moglie di Renato Izzo, tra i più celebri doppiatori italiani. Dalla loro unione sono nate quattro figlie: Simona, Giuppy, Fiamma e Rossella. Tutte e quattro attrici e doppiatrici. Renato Izzo è scomparso nel 2009 a 80 anni.