Kanye West ha lasciato i suoi follower senza parole. In una Instagram Story, l’ex marito di Kim Kardashian ha sfoggiato un sorriso d’argento. Il rapper si è immortalato con delle lastre a coprirgli la dentatura. Poi ha condiviso lo screenshot di una ricerca da lui effettuata su Google. Kanye West, che adesso si fa chiamare Ye, ha digitato il nome di Jaws che risulterà familiare a tutti gli appassionati della saga di James Bond. Si tratta infatti del cattivo che appare in due film e la cui dentatura ricorda proprio quella del rapper.
“Il costo si aggira intorno agli 850.000/900.000 dollari”
Secondo il “Daily Mail”, l’ex di Kim Kardashian si sarebbe fatto togliere i denti sostituendoli con delle lastre di titanio non proprio alla portata di tutte le tasche. “Si tratta di lastre più costose dei diamanti – fa sapere il tabloid britannico – L’operazione è costosissima e grazie alle nostre fonti possiamo dirvi quanto costa. L’impianto è un nuovo modello unico per il musicista, con un costo totale che si aggira intorno agli 850.000/900.000 dollari. La nuova protesi della star è stata modellata dal dottor Thomas Connelly a Beverly Hills insieme a Naoki Hayashi, famoso odontotecnico”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La precisazione del dottor Connelly: “Non si è fatto rimuovere i denti”
Il dottor Connelly, considerato un mago dell’odontoiatria cosmetica, ha definito “epico” il nuovo look dentale del suo paziente in un’intervista a “Complex”. Il professionista ha poi tenuto a precisare che Kanye West non si è fatto rimuovere i propri denti che quindi sono ancora tutti al loro posto. “Non se li è fatti rimuovere e ha ancora la sua dentatura completa. Sano e felice”, ha puntualizzato.
Nel 2010, ospite dello show di Ellen Degeneres, il rapper confessò di aver sostituito l’arcata inferiore con dei diamanti “perché ho pensato che fossero più belli e perché questo è il genere di cose che le rockstar dovrebbero fare”.