Fiocco azzurro in casa Leone-Carullo. L’ex Miss Italia, oggi attrice, Miriam Leone ha dato alla luce il suo primo figlio. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram svelando nome e sesso del bebè. “Il 29 Dicembre è nato il nostro bambino…Orlando Leone Carullo…Amore infinito… grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas…siamo felicissimi”, ha scritto la 38enne catanese sui social a corredo del primo scatto scatto che la ritrae mentre stringe la manina del suo primogenito.
“Mi sento molto fortunata per questo dono che la vita mi ha fatto”
Durante un’intervista rilasciata a “Domenica In” all’ottavo mese di gravidanza, Miriam Leone aveva affermato: “Mi sento molto fortunata per questo dono che la vita mi ha fatto”. Il piccolo Orlando Leone è frutto del suo amore per il musicista e consulente finanziario Paolo Carullo, siciliano come lei, con cui il 18 settembre 2021 è convolata a nozze a Scicli, perla barocca in provincia di Ragusa. Il sì è stato pronunciato nel Santuario di Santa Maria La Nova mentre il ricevimento nuziale si è svolto al Castello di Donnafugata, che anni fa ospitò le nozze di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Miriam Leone e Paolo Carullo sono legati da quasi quattro anni e si sono incontrati per la prima volta in Toscana grazie ad amici comuni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Questo è un figlio desiderato, ma ero felice anche prima, in un modo diverso”
“Io ho voluto realizzare la mia carriera perché è stato un modo per realizzare la mia persona – aveva confidato l’ex Miss Italia a “Vanity Fair” lo scorso agosto annunciando di essere in dolce attesa – Ho avuto bisogno di generare me stessa prima di poter generare qualcun altro. In mezzo alla confusione della mia vita fatta di frammenti di passioni, strade, viaggi, oggi mi sento una nuova me. E, in quest’inizio di gestazione, sto nascendo anche io (…) Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso. Per questo sono convinta che una donna deve essere tutelata sempre nel suo diritto di avere o non avere un figlio”.