Ogni volta che Chanel Totti posta una foto su Instagram gli utenti si scatenano con commenti di ogni genere. Sotto accusa lo stile di vita della secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi che, nonostante i suoi 16 anni, sfoggia spesso abiti e accessori di lusso. La giovane non disdegna gli abiti griffati e le vacanze in luoghi esclusivi. Merito anche di mamma e papà che le danno la possibilità di vivere una vita al di sopra delle possibilità di una qualunque adolescente. Gli ultimi scatti che hanno attirato critiche sono quelli natalizi, dove la sedicenne si mostra in hotel, ristoranti, con auto di lusso e con abiti e accessori costosissimi nel corso di una vacanza di Natale a Montecarlo da vera diva.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I commenti social: “Sarebbe giusto che ogni ragazza vivesse la sua adolescenza”
I follower le contestano spesso l’ostentazione della sua ricchezza sui social e il suo modo di abbigliarsi e atteggiarsi che la fanno apparire molto più grande della sua età. Negli scatti la giovane mostra l’outfit scelto per la serata e poi ancora una limousine. Nelle storie si mostra nella stanza di un hotel lussuosissimo dove si è svegliata accanto al suo fidanzato, Cristian Babalus, la vigilia di Natale. I follower hanno commentato i suoi scatti criticandola. Una donna scrive: “Troppo, troppo, troppo… per una ragazzina”. E un’altra: “Sarebbe giusto che ogni ragazza vivesse la sua adolescenza…a 16 anni dimostrarne 40 anche no!”. Un’altra utente scrive un commento facendo un accenno al recente scandalo che ha investito Chiara Ferragni: “Dopo tutti gli scandali delle ultime ore .. capisci cosa siano i valori veri .. se mostri così non sei nessuno … se sudi in silenzio, studi e impari, il tuo sudore aiuterà l’umanità anche solo per un millesimo in più …”.
Chanel Totti ha mostrato in una Ig Story un anello all’anulare
Una valanga di critiche ma Chanel Totti sembra non curarsene affatto. Certo è che anche sul piano sentimentale la 16enne sembra aver bruciato le tappe. Dalla scorsa primavera fa coppia fissa con Cristian Babalus, che di anni ne ha 20. Imprenditore nel campo dell’abbigliamento, il giovane ha alle spalle una relazione con Martina De Vivo, un’influencer romana dalla quale ha avuto una figlia nata lo scorso 24 gennaio. I due si mostrano spesso insieme mentre trascorrono vacanze di lusso, a bordo di yacht o in qualche chalet tra le montagne innevate. La giovane coppia sembra fare sul serio, Chanel Totti ha infatti mostrato in una Ig Story un anello al dito, che fa pensare a un fidanzamento vero e proprio. I due sono appena rientrati a Roma dopo qualche giorno trascorso a Montecarlo. Il ventenne avrà forse approfittato della vacanza romantica per donare a Chanel Totti l’anello che sembra un pegno del loro giovane amore.