Tutti pazzi per Giusy Meloni. La bella conduttrice della tv online che ha seguito Atreju 2023, la convention di Fratelli d’Italia, non vanta nessuna parentela con la premier Giorgia Meloni. Scoperta da Andrea Moi, capo della comunicazione di FdI, almeno stando a quanto riportato da “Dagospia”, la giornalista ha rubato la scena alla presidente del Consiglio. Gli occhi dei presenti sarebbero stati tutti puntati su di lei.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il rumor di “Dagospia”: il ministro non l’ha salutata per evitare problemi a casa?
Quando al microfono di Giusy Meloni è passato Francesco Lollobrigida, compagno di Arianna Meloni e cognato di Giorgia, sarebbe avvenuto un fatto curioso. Il ministro dell’Agricoltura si sarebbe guardato bene dal salutarla a fine intervista. “Neppure ai saluti finali si volta per dirle grazie, ciao e buon Natale. Non sia mai che Arianna dovesse fraintendere…”, si legge su “Dagospia”.
Chi è Giusy Meloni
Ma chi è Giusy Meloni, la donna più corteggiata della kermesse meloniana? Mora, occhi scuri, bocca sensuale, fisico asciutto, Giusy Meloni – giornalista appassionata di calcio – ha esordito a Sportitalia. Dopo l’esperienza a Milan Tv, è sbarcata alla “Domenica Sportiva”. Conduttrice radiofonica su Radio Serie A, è anche attrice. Ha infatti recitato nel cortometraggio “Addicted” e nel film “Corro da te” con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino.